Queste le pagelle della Ternana, dopo il pareggio contro il Bari nella finale playout di andata, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Iannarilli 7 - Compie interventi decisivi, salvando il risultato in più occasioni. Non può nulla sul gol di Nasti.

Casasola 5,5 - Si fa ipnotizzare da Pissardo sul calcio di rigore, sprecando una ghiotta occasione per portare in vantaggio la sua squadra.

Dalle Mura 6 - Ordinato e preciso, contiene bene gli attaccanti avversari e non commette errori particolari.

Lucchesi 6 - Non sfigura al cospetto degli attaccanti avversari, ma non riesce a dare un contributo significativo alla manovra offensiva. Dall'85' Zoia sv.

Favasuli 5,5 - Fatica a contenere le avanzate di Ricci e commette qualche errore di troppo in fase di impostazione.

Luperini 6 - Si limita a svolgere il compitino, senza strafare.

Amatucci 6 - Cerca di dare ordine alla manovra, ma non sempre riesce a trovare i tempi giusti per i passaggi.

Faticanti 5,5 - Non riesce a dare il contributo sperato in fase di interdizione e viene sostituito nella ripresa. Dal 60' de Boer 6 - Entra e dà maggiore qualità alla manovra, fornendo l'assist per il gol del pareggio.

Carboni 6 - Si rende pericoloso con un tiro al volo ben parato da Pissardo, ma poi si spegne e viene sostituito. Dal 74' Raimondo sv

Pereiro 6,5 - Nel primo tempo colpisce un palo clamoroso e sfiora il gol in altre occasioni, dimostrando di essere il giocatore più pericoloso della Ternana. Nella ripresa trova il gol del pareggio con un tiro deviato.

Distefano 6 - Lotta su ogni pallone e crea qualche grattacapo alla difesa avversaria, ma non riesce a trovare la via del gol. Dall'85' N'Guessan sv.

Roberto Breda 6 - La sua squadra gioca un buon calcio e crea numerose occasioni da gol, ma non riesce a concretizzarle. Nella ripresa la Ternana cala vistosamente e subisce il gol del vantaggio, ma poi riesce a trovare il pareggio grazie a un episodio fortunato. Adesso al ritorno potrà gestire due risultati su tre.

Sezione: News / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 16:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print