Il derby di ieri, vinto dalla Ternana per uno a zero con gol di Partipilo è costato carissimo al Perugia, che ha deciso, oggi pomeriggio, di esonerare Fabrizio Castori. La notizia data da Sky qualche minuto fa. Un avvio certo non soddisfacente quello dei biancorossi, con una sola vittoria finora in campionato. La delusione della sconfitta nel derby ha fatto il resto. Probabilmente aver visto una squadra poco reattiva, nonostante il gol preso e nonostante la gigantesca occasione del rigore tirato ha fatto innervosire ulteriormente non solo l’ambiente perugino ma soprattutto Santopadre e Giannitti, rispettivamente presidente e direttore sportivo del Perugia.

Al posto di Fabrizio Castori, durato veramente poco sulla panchina dei perugini, arriverà Baldini, appena esonerato dal Palermo, ma ad inizio stagione, quindi tesserabile. Come di consueto per Baldini un anno di contratto soltanto. E la speranza, come successe anche in rosanero, di poter dare un’altra impronta al campionato.

Per Castori un boccone amarissimo. L’ultima volta che aveva partecipato al torneo di serie B lo aveva vinto. Evidentemente a Perugia qualcosa non ha funzionato e si è approfittato della pausa per cambiare.

Sezione: Avversario / Data: Lun 19 settembre 2022 alle 17:26
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print