Brutte notizie per la Turris: come infatti ha comunicato il club, sono state riscontrate sei positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra. Per il momento, precisa la società campana, non è a rischio la gara di domenica contro la Ternana.
Questa la nota:

"La S.S. TURRIS CALCIO comunica che il ciclo settimanale di tamponi al quale sono stati sottoposti calciatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori della società ha evidenziato sei casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra (di cui cinque riguardano calciatori), confermati dall’esito di successivo test molecolare.

La società ed il proprio staff sanitario hanno tempestivamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente ed informato l’A.S.L. di pertinenza, provvedendo altresì all’isolamento di altri tre tesserati (appartenenti a squadra e staff tecnico) in via precauzionale.

Il nuovo giro rapido di tamponi, eseguito dal gruppo nella giornata odierna, non ha tuttavia evidenziato altri casi di positività.

La disputa della gara di campionato Turris-Ternana è al momento regolarmente confermata per la giornata di domenica 11 aprile, con inizio alle ore 15".

Sezione: Avversario / Data: Ven 09 aprile 2021 alle 20:00 / Fonte: Turris
Autore: Ternananews Redazione
Vedi letture
Print