Per una volta non parliamo di Ternana, di calcio o di sport. Il Green Pass è uno dei temi caldi di queste ore. Il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi è intervenuto esprimendo il proprio pensiero, contrario, sotto un post di Giorgia Meloni leader di Fratelli d'Italia

La Meloni scrive: "Il Governo ha approvato l'obbligo del Green Pass, un lasciapassare che lede la libertà dei cittadini, che devasta ulteriormente la nostra economia e che di fatto impone l'obbligo vaccinale per poter accedere a molte attività della nostra società. La strada della discriminazione e del conflitto tra cittadini è una strada molto pericolosa, in completa controtendenza con quanto stabilito dalla UE che chiedeva proprio di evitare discriminazioni. È incredibile che la sinistra sia europeista solo quando da Bruxelles impongono misure di lacrime e sangue per gli italiani. Questa è l'ennesima vergogna che Fratelli d'Italia contrasterà con tutte le sue forze".

Bandecchi risponde: "Per me hanno fatto bene , la vera stupidaggine è pensare che chi non fa il vaccino abbia il diritto di non farlo , questa non è democrazia è ignoranza . Giusto per non diventare una pecorella mi piaceva dirlo qui dove tutti applaudono e lasciano il cervello in naftalina . Mi piace farmi amici 😁 . Dimenticavo , io sono di Destra da sempre ...".

Sezione: News / Data: Ven 23 luglio 2021 alle 16:00 / Fonte: Instagram
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print