L’iter amministrativo legato all’ambizioso progetto stadio-clinica griffato Ternana Calcio va avanti. A fare il punto della situazione è stato l’Assessore alle Infrastrutture della Regione Umbria Enrico Melasecche.

La prima notizia è che “entro breve si aprirà la conferenza dei servizi decisoria” annuncia l’assessore che ricorda, con un pizzico d’orgoglio di aver voluto lui “l’incontro di ieri in Regione, dopo quello con Bandecchi e la Presidente, in perfetto accordo con quest’ultima, proprio perché su un’operazione così complessa, la prima in Italia di questo tipo, potrebbero sorgere legittimi dubbi da parte dei dirigenti dei molti settori regionali e degli uffici statali che dovranno fornire il proprio parere nella “conferenza decisoria” che sta per aprirsi”.

Alla riunione, racconta lo stesso Melasecche “presenti sia i dirigenti che i funzionari dei vari settori, eravamo in 20 persone, a cominciare da quello alla Sanità, a cui sono state date le risposte da parte dei tecnici del Comune e della Ternana Calcio”.

NUOVO STADIO + CLINICA

‼ PASSI AVANTI IMPORTANTI ‼

C’è chi chiacchiera e chi costruisce, avendo il sottoscritto fin...

Pubblicato da Enrico Melasecche su Giovedì 12 maggio 2022
Sezione: News / Data: Gio 12 maggio 2022 alle 17:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print