Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa il pareggio nel derby del Curi: "Ho trovato un gol importantissimo, sto cercando di dare il massimo e questi ultimi tre gol ne sono la dimostrazione".

Sulla partita: "Abbiamo giocato un tempo per uno. Nel primo tempo più per demeriti nostri, forse abbiamo sentito più la partita. Nella ripresa siamo entrati più spensierati abbiamo giocato come sappiamo noi e meritavamo di vincere. Sull'episodio dico che dal campo sembrava rigore netto".

Che emozione hai provato al momento del gol: "E' particolare, poi aver segnato ed esultato sotto i tifosi è stato bellissimo. Sono un pò rammaricato perchè ero convinto che potevamo farne un altro, di poter vincere".

Finalmente si vede il Pettinari di cinque anni fa: "Non è stato per me un inizio facile perchè ho trovato poco spazio, mi serviva la fiducia dell'allenatore e dei compagni. Non vale solo per me, quando trovi continuità tutto diventa più facile. Mi trovo bene in ogni ruolo in attacco, dipende da quello che chiede l'allenatore e serve alla squadra".

Sezione: News / Data: Dom 19 dicembre 2021 alle 18:48
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print