Avete da fare mercoledì prossimo? Non ci sono le coppe, il campionato sarà fermo… quale occasione migliore per poter andare a cena fuori e rispolverare aneddoti, ricordi, emozioni direttamente con i protagonisti di alcune delle promozioni più sentite della storia della Ternana?

Senza dimenticare che il tutto è fatto per beneficenza, ovvero per aiutare la nostra piccola concittadina Flavia a recuperare la cifra necessaria per le cure di cui ha bisogno.

Quindi cominciate a segnare: mercoledì 22 marzo presso il centro sociale Tacito in via Vulcano 7, ci sarà questa cena. Vi dovrete sbrigare a prenotare al 349.7824231 o al 348.5819436 o al 380.2017810

Ah chi c’è a cena? Ma la Ternana del 1989, quella di Cesena tanto per capirci, e la Ternana del 2012, quella di Toscano, più duri dell’acciaio! Non ci saranno tutti, naturalmente. Ma ci saranno tutti i gol, un sacco di foto, ci saranno alcuni ex giocatori rossoverdi (Renzi, Cocco, Eritreo, Sciannimanico, insieme a Ambrosi e Ferraro e si aggiungeranno a chi a Terni c’è rimasto come Forte, Miglietta, Cejas e Dianda) ci saranno dei collegamenti.

E sicuramente ci saranno delle sorprese, perché la Ternana (anche attraverso Terni con il Cuore) ha aiutato nella realizzazione di questi incontri che poi proseguiranno nel corso dell’anno!

Il costo della cena, per stare insieme e per ricordare delle meravigliose annate rossoverdi (oltre che naturalmente per fare beneficenza) è di 20 euro.

Il tutto organizzato da “Sosteniamo Terni” con il preziosissimo contributo di “Terni con il Cuore” e la collaborazione del “Centro Coordinamento Club della Ternana”.

Affrettatevi!

I "Toscano's boys" hanno un messaggio per te
Sezione: News / Data: Ven 17 marzo 2023 alle 13:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print