Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato ai microfoni di TuttoC in merito a quello che è stato il 2020. Tra i temi toccati anche quello legato alla piattaforma Elven Sport e hai problemi avuti nel corso della stagione: “Parliamo di un attacco micidiale, ma anche lì abbiamo trovato una risposta. Abbiamo diversificato il prodotto e i prezzi, creando un modello che funziona: se penso agli anni passati, ora a breve avremo a regime 15 partite a giornata su Sky, che è la piattaforma di alto livello. Poi c’è la Rai che è la TV di tutti, Eleven che viene incontro ai più giovani con lo streaming. Le tv locali sono il riferimento del territorio. Stiamo sperimentando con la tv di un club, della Ternana, vedremo come funziona. Dal mese di febbraio ci apriamo al mondo arrivando con la lingua italiana in tutte le comunità di seconda, terza, quarta generazione: si aprirà non solo un collegamento di passione, ma anche spazi di merchandising. Abbiamo dato un colpo di reni, abbiamo valicato il Rubicone e siamo andati molto più avanti. Oggi il prodotto è attrattivo e appetibile, colloca le società nelle capacità di discutere in maniera diversa con gli sponsor. E l’abbiamo fatto, cito Einstein, obbligati a innovare dalla crisi”.

Sezione: News / Data: Ven 01 gennaio 2021 alle 19:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print