"Oggi abbiamo dimostrato ancora una volta di meritarci questa Serie B”, questo il commento di Nicola Guida alla vittoria della Ternana che vince per 1-0 sul Catanzaro e spera nella salvezza diretta all'ultima contro la Feralpi retrocessa. Il numero uno rossoverde ha parlato così ai microfoni di AM Terni Television:

Presidente se lo aspettava un campionato come questo?

“Veramente sta succedendo di tutto, bello però oggi è stata un’emozione talmente forte che sono stanco, però quando finisce così con una vittoria cosi pesante è tutto più bello, ora dobbiamo rimanere concentrati perché abbiamo vinto si ma siamo ancora in zona play out e andiamo a giocare sul campo di una squadra retrocessa ma che gioca benissimo, che sarà difficile da affrontare, ora massima concentrazione perché venerdì ci giochiamo un’altra partita importante”;

L’umore è migliore rispetto a mercoledì…

“Si, rispetto a mercoledì e sabato scorso, purtroppo abbiamo perso due partite terribili, al 90’ con l’Ascoli e anche con il Sudtirol all’85’, è tutto l’anno che perdiamo partite così, se ci ricordiamo anche con il Catanzaro l’abbiamo persa nel finale, anche quella partita avevamo la sensazione di poterla vincere però poi l’abbiamo persa, quante poi sono andate così. Ora contano i 40 punti che abbiamo in classifica e dobbiamo assolutamente cercare di vincere l’ultima. Non sarà facile, dobbiamo essere concentratissimi, che potrebbe anche non essere definitiva, ancora tutto è aperto nel senso e nell’altro, ad inizio partita eravamo retrocessi ora ce la giochiamo anche per la salvezza diretta. Ancora Bari e Ascoli potrebbero venire su in caso di risultato negativo nostro, per cui attenzione massima, il campionato non è finito. Oggi abbiamo dimostrato ancora una volta di meritarci questa Serie B”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 05 maggio 2024 alle 18:25
Autore: Vittorio Luzzi
vedi letture
Print