Vi abbiamo chiesto di mandarci i vostri messaggi di vicinanza a Cesar Falletti. Avete aderito in tanti e questo ci rende orgogliosi. Ma adesso è arrivato il momento di mandare le vostre lettere al folletto uruguaiano. Visto che oggi si opera e che noi lo aspettiamo. Insieme a voi. Perché sappiamo che tornerà più forte di prima!

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

 

Danilo Maurini: “Forza Campione a Terni aspetta le tue giocate”

Simone Eleonori “Caro Cesar sono molto dispiaciuto per il tuo infortunio e con questo messaggio voglio farti capire quanto noi ternana teniamo a te sia come persona che come calciatore... per noi ormai sei un figlio della nostra amata conca... voglio salutarti dicendoti forza grande guerriero, torna presto da noi”

Alessio: “Ciao Cesar, ti aspettiamo più forte e motivato che mai. Sono sicuro che darai il tuo contributo anche da fuori. Terni ti ama non lo dimenticare mai. Un grande abbraccio Fera nostra”

Lucio Biondini: “Hai dimostrato il tuo amore per questa città sei diventato uno dei giocatori più importanti di tutti i tempi con in dosso questa maglia per questo ti ringrazio e spero che possa tornare presto in campo a gioire con noi. Tanti auguri di buona guarigione grandeee eeee... César forza fere”

Franco Micheli: “Ciao. Ci hai regalato tanti momenti piacevoli e ti ringrazio di cuore. Guarisci presto e torna a farci vivere le belle emozioni che sai dare. Speriamo di ritrovarci in serie B, per poterci riabbracciare mentre, insieme, voleremo in A! Tanti carissimi auguri”

Luca Testasecca: “Orgoglio di Terni… ti aspettiamo a braccia aperte ed ancora più forte che mai!!! In bocca al lupo Cesarito… torna presto per portarci in Serie A… ti voglio bene”

Riccardo Conti: “Ciao Cesar nel calcio come nella vita le cose capitano solo a chi fà qualcosa nella vita come può essere il calciatore, operaio, sfortuna ha voluto che sia capitato a te in bocca al lupo per tutto dall'intervento alla convalescenza e la completa guarigione, ti aspettiamo in quel posto il rettangolo verde che ti ha reso il campione che sei”

Patrizia Brizi: “Un grandissimo augurio di pronta guarigione, sei un grande! Ci mancherai tantissimo”.

David Virili: “Forza Cesar, forza Fera, ti aspettiamo più forte di prima, tutta Terni è con te!!!!! Ormai sei ternano come noi, hai dato sempre tutto per la Nostra maglia! E ricordati, io tuo sogno è il nostro sogno! Sei una Fera!”

Umbro Lattarini: “Un abbraccio, non troppo stretto che già sei acciaccato, da Umbro se ti ricordi allo stadio settore giovanile. Spero di rivederti presto al Liberati. Nell’attesa del tuo ritorno...  goditi un po' di pace! Scherzo, guarisci e torna presto. Che la TERNANA ha bisogno di te e dei tuoi goal. Dai bomber Forza FERE

Pietro Palumbo: “Auguri per una rapida guarigione - Ti aspettiamo fiduciosi sei sempre nei nostri cuori. PIETRO P. Dalla città di Caserta”

Giovanni Giovannini: “Coraggio grande!la tua classe e bravura al sevizio delle fere per noi è un onore,torna più forte di prima!un abbraccio”

Bruno Sbringhetti: “La vita ci pone sempre di fronte a nuove sfide,questa sicuramente è una delle più dure per chi gioca al calcio, CORAGGIO mitico filetto rossoverde. Un abbraccio ed un grandissimo in bocca al lupo”.

Adriano Fociani: “Daje folletto”

Felice Di Chiara: “Forza Magico "folletto", tornerai con delle magie più grandi e inaspettate a farci sognare! Un immenso abbraccio e un caro augurio di pronta guarigione! Forza Fere da Gubbio!!”

Ternana Club San Venanzo: “Forza César! Da vero gladiatore sappiamo che tornerai più forte di prima…ti aspettiamo presto per continuare ad esultare insieme!” (Agnese Vescovo)

Daniele Vinciarelli: “Sono tifoso del Perugia. Ho sempre stimato ed apprezzato come giocatore e uomo Cesar Falletti. Sono molto dispiaciuto del suo infortunio. Ho molti amici ternani e so quanto amino il loro campione. Cesar Forza. Tutti i veri sportivi aspettano il tuo ritorno. Un abbraccio. Daniele. (i tifosi sono tutti fratelli. Il calcio è una Fede. Si gioisce e  ci si incazza tutti i giorni. Ma a  noi malati di calcio piace vivere così)”.

Maurizio Lazzari: “Ti mando da Firenze un grosso abbraccio e gli auguri di rivederti presto, prima possibile, più forte di prima”

Andrea Falasco: “Auguri campione! Torna presto, la Ternana e i Ternani hanno bisogno di te”

Ivano Cornelli: “Sei nei nostri cuori! Tornerai più grande di prima. con affetto a te e alla tua famiglia, con l'augurio di una rapida ripresa. Avanti Folletto!!!”

Gastone Bizzarri: “Forza Cesar, tornerai più forte di prima, ne sono convinto!”

Roberto Anafrini: “Torna presto più forte di prima Cesar. Ti vogliamo tutti un gran bene. A presto campione #17”

Yuri Anafrini: “Sono Yuri, un grande tifoso della Ternana, e ho avuto la fortuna di ricevere la tua maglia autografata per il mio compleanno. Ci manchi molto, a noi tifosi delle Fere, e ti auguriamo un buon rientro in campo”

Marcello Mastroianni: “Caro Cesar tieni duro. Sei il numero 1: tornerai più forte di prima. Ti aspettiamo. Dajeeeee!!!!”

Elisa Sgrazzutti: “Forza Cesar! Non mollare! Tornerai più forte di prima e noi ti aspetteremo per riabbracciarti!! Forza Folletto!”

Giorgio Anselmi: “guarisci presto: ti aspettiamo con tanto affetto”.

Giorgio Ranaldi: “Ciao grandissimo campione rossoverde. Da tifoso delle Fere, spero che tu possa restarvi fino al termine della carriera. Per questo ti faccio un enorme in bocca al lupo, perché tu possa recuperare il prima possibile. Senza di te la Ternana non è la stessa cosa. Tornerai il campione di prima, anzi, ne sono sicuro, più forte, perché troverai una squadra più in gamba e più adatta alla tua immensa fantasia”.

Grazia Congiu: “Fallettino mio sono distrutta insieme a tutti i ternani che ti vogliono bene… Ci mancherai tanto e l'augurio più grande e che tu possa tornare il più presto possibile a farci rivivere le sensazioni che sempre ci hai regalato... Delizia dei nostri occhi... E tornerai più forte di prima.... In bocca al lupo grande folletto”

Francesco Brugnetta (Vercelli): “Gioia degli occhi (calcistici) e del cuore (rossoverde), come faremo in queste settimane senza di te? Sei una persona vera e si capisce da tante cose. Soprattutto da come giochi. Grazie per quello che ci hai dato e per quello che ci darai!”

Sandro e Asia Foschi: “Grande Cesar, questa vittoria meritatissima dei tuoi degni compagni, non ha però il sapore che avrebbe avuto con te. Sarai importante anche solo seduto a bordo del campo. Ti aspettiamo. A presto e auguri”.

Luca De Santis: “Le FERE NON MOLLANO MAI forza Cesarito. Esperamos verte pronto”

Marina e Mauro Severoni: “Caro César, questa prova non ci voleva ma tu sei un ragazzo forte e la supererai con la grinta che ti contraddistingue nel campo e fuori dal campo. Sei un Campione dal grande cuore sincero. Con mio padre facciamo il tifo per te e ti aspettiamo alla Tribuna A per stringerti la mano e tifare insieme la nostra Ternana! Un grande abbraccio a te e alla tua splendida famiglia. Forza César!!! Dajeee Fera!!! A presto!!!”

Sezione: Copertina / Data: Lun 21 febbraio 2022 alle 15:59
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print