Va bene il carro armato ma in estate tra le lamiere si suda troppo. Ne sa qualcosa Cristiano Lucarelli. L’allenatore rossoverde in questi giorni si trova nella sua Livorno. Una città che gli piace vivere a pieno, fino in fondo. Non a caso ha partecipato agli eventi in Fortezza così come quello in memoria di Armando Picchi.

Oggi l’allenatore rossoverde ha postato due video sul proprio account Instagram nel quale lo si vede impegnato a vogare a bordo di un gozzo “simbolo indiscusso delle Gare Remiere della città di Livorno. Sono imbarcazioni realizzate in legno di cedro a dieci remi, più lo spazio per il timoniere” si lege dal sito www.gareremierelivorno.it.

Lo scorso 30 maggio è andata in scena la prima “Coppa Livorno”, una gara remiera a livello nazionale nelle acque antistanti lo scoglio della Regina sotto l’egida della Federazione Italiano Canottaggio Sedile Fisso (Ficsf).

E Lucarelli si è messo nuovamente alla prova. Questa volta in qualità di vogatore. A conferma del suo innato spirito competitivo.

Sezione: Copertina / Data: Ven 04 giugno 2021 alle 18:29
Autore: Ternananews Redazione
Vedi letture
Print