Movimenti in vista per la capolista del Girone B di Serie C, l’Arezzo, pronta a rinforzare la propria rosa in vista del finale di stagione.

Il nome caldo è quello di Mattia Viviani, centrocampista che ha recentemente risolto le questioni legali con il Benevento e ora è libero di iniziare una nuova avventura. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, l’inizio della prossima settimana potrebbe essere decisivo per chiudere l’operazione.

Accordo di massima, restano i dettagli

Tra le parti esiste già un’intesa di massima, ma sarà necessario definire alcuni aspetti contrattuali nell’incontro previsto per lunedì. L’intenzione del club toscano non sarebbe quella di limitarsi a un accordo fino a giugno, bensì di impostare un contratto con uno sguardo più ampio, anche in considerazione dell’età del giocatore.

L’Arezzo, intanto, è concentrato anche sul campo: oggi alle 14.30 gli amaranto scenderanno in campo per la 28ª giornata contro il Gubbio, prima di tornare a focalizzarsi sulle strategie di mercato.

La prossima settimana potrebbe dunque segnare un nuovo tassello nel mosaico della capolista, con Viviani pronto a vestire l’amaranto.

Sezione: News / Data: Sab 21 febbraio 2026 alle 18:00 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print