La Ternana si prepara alla prossima sfida di campionato, in programma lunedì 23 febbraio alle ore 20:30 allo stadio Stadio Libero Liberati contro il Forlì FC. Un appuntamento importante per i rossoverdi, anche alla luce dell’attenzione mediatica che accompagnerà l’incontro.

Dalle ore 16:00 di ieri pomeriggio sono ufficialmente in vendita i biglietti per assistere alla gara del Liberati, con i tifosi che potranno quindi assicurarsi un posto sugli spalti per sostenere la squadra in un match che si preannuncia intenso e combattuto.

La partita, inoltre, sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport. L’emittente ha infatti comunicato, attraverso una nota diffusa dalla Lega Pro, una variazione di palinsesto: al posto della sfida tra Virtus Verona e Vicenza, verrà trasmessa proprio Ternana-Forlì, garantendo così una vetrina nazionale alla formazione rossoverde.

Di seguito la nota ufficiale:

"Si rende noto che, a parziale modifica del Com. Uff. n.48/DIV del 29.12.2025, la sottoindicata gara verrà trasmessa in diretta, nelle data e con il relativo orario:

LUNEDÌ 23 FEBBRAIO 2026
GIRONE B - 9ª GIORNATA

TERNANA - FORLÌ
Ore 20.30 Diretta Rai Sport"

Sezione: News / Data: Ven 20 febbraio 2026 alle 17:00
Autore: Martina Pulloni
vedi letture
Print