Foggia-Ternana sarà diretta da Daniele Rutella della sezione di Enna. Sono uscite questa mattina le designazioni della settima giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C.

Ternana e Rutella si sono già incrociati in questa stagione. Una sola volta per di più al Liberati. Il match è stato quello contro il Francavilla vinto dai rossoverdi per 1-0. In questo campionato Rutella ha diretto 67 gare in Serie C (25 nel girone A, 24 in quello B e 18 in quello C). Complessivamente ha estratto 67 cartellini gialli e 7 rossi di cui 6 dopo aver estratto due volte il giallo.

Complessivamente ha diretto al Ternana 3 volte: 2 volte hanno vinto i rossoverdi (Rimini 3-0 e Francavilla 1-0) mentre una volta è uscito il segno “x” nell’1-1 contro il Renate. Curiosità il pareggio è arrivato nell’unica volta che Rutella ha arbitrato la Ternana lontano dal Liberati.

L’arbitro della sezione di Enna sarà affiancato domenica dagli assistenti Andrea Niedda di Ozieri e Gianluca D’Elia anche lui di Ozieri. Il quarto uomo sarà invece Daniele De Tommaso di Rimini.  

Sezione: Copertina / Data: Ven 19 febbraio 2021 alle 11:17
Autore: Ternananews Redazione
Vedi letture
Print