Chissà se la partita contro la Reggina non sia stata l’ultima, peraltro condita da gol, dell’attaccante romano con la maglia della Ternana. C’è infatti sul numero 32 rossoverde il forte interesse da parte del Benevento, che sta cercando un attaccante in questa finestra di mercato.
I primi interessamenti ci sono stati in questa settimana, ma la Ternana non ne ha voluto neanche parlare, visto che Pettinari avrebbe certamente giocato contro la Reggina anche a causa delle assenze pesanti nell’attacco rossoverde. Ora che l’emergenza è rientrata le chiacchierate con il Benevento possono avviarsi. Ma resta da capire intanto la formula con cui eventualmente si potrebbe chiudere l’operazione, visto che il Benevento vorrebbe un prestito (con diritto di riscatto) mentre invece la Ternana vorrebbe eventualmente monetizzare. E poi bisognerà capire come le recenti vicende giudiziare del presidente possano influire sul mercato: la Ternana avrà la possibilità eventualmente di sostituirlo (magari con Esposito?).
Di sicuro questi saranno giorni intensi, proprio per questi movimenti, soprattutto degli attaccanti. E Pettinari sarà protagonista, certamente. Eventualmente dovesse lasciare la Ternana, lascerebbe con un regalo, il suo gol. E pensare che sarebbe potuto andare anche meglio, vista la prestazione. 
Ora la palla passa al mercato: vediamo chi sarà il più veloce!

Sezione: News / Data: Sab 21 gennaio 2023 alle 17:09
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print