Bari-Ternana sarà diretta da Matteo Marcenaro di Genova. Questa la designazione per l’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie BKT.

Marcenaro in questa stagione ha diretto 6 partite: 4 di Serie A, una sola di B e una del massimo campionato cipriota.  Nel complesso ha estratto 35 cartellini gialli, una sola volta un doppio giallo e tre volte quello rosso. Sono invece 3 i rigori concessi, tutti in Serie A.

Sono 6 i precedenti tra Marcenaro e la Ternana: 3 sconfitte (compresa l’ultima nel 1-4 casalingo contro il Lecce dello scorso campionato), 2 vittorie e un pareggio (stagione 19-20 nel secondo turno del playoff di C contro il Catania di Cristiano Lucarelli).

Sono 4 i precedenti tra l’arbitro di Genova e il Bari. Con lui alla direzione di gara i biancorossi non hanno mai vinto: 3 sconfitte e un pareggio.

Bari-Ternana sarà diretta da Matteo Marcenaro di Genova. Gli assistenti saranno Luigi Rossi di Rovigo e Gianluca Sechi di Sassari. IV° Uomo sarà Sajmir Kumara di Verona. Al VAR ci sarà Alessandro Marinelli di Jesi mentre all’AVAR Ermanno Feliciani di Teramo.

Sezione: Copertina / Data: Mer 26 ottobre 2022 alle 13:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print