L'arbitro di Ternana-Parma sarà Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Il fischietto toscano ha diretto già 8 gare in stagione di cui una di Coppa Italia e 7 di Serie B per un totale di 35 cartellini gialli, 5 rossi e 3 calci di rigore concessi. 

I precedenti tra l'arbitro Francesco Meraviglia e la Ternana sono 8 e l'ultimo risale a questa stagione: 1-0 al Liberati contro la Reggina. Nel complesso la formazione rossoverde con il fischietto toscano ha vinto soltanto 2 volte, pareggiato in altrettante occasioni e perso dunque nei restanti 4 incroci.

Sono soltanto 3, invece, gli incroci tra Meraviglia e il Parma ma tutti estremamente positivi per il club emiliano che con lui non ha mai perso (2 vittorie e un pareggio). 

Ternana-Parma, gara valida per la 23esima giornata del campionato di Serie B sarà diretta dall'arbitro Francesco Meraviglia di Pistoia. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Federico Fontani di Siena e Fabio Schirru di Nichelino mentre il IV Ufficiale sarà Sajmir Kumara della sezione di Verona. Al VAR opererà Gianluca Manganiello di Pinerolo (AVAR Daniele Minelli di Varese).

Sezione: Copertina / Data: Gio 09 febbraio 2023 alle 15:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print