IANNARILLI 7 non aveva fatto nulla (o quasi) fino al recupero: poi ci mette la sua firma per ben due volte, entrambe su Vido. In generale se dall’altra parte del campo si compiono miracoli, dalle sue di parti non succede quasi nulla. Graziato dalla traversa per il resto ordinaria amministrazione. Nel secondo tempo più sollecitato, bene su Tutino che aveva colpito forte e soprattutto - come detto - decisivo su Vido.
DIAKITE 6,5 sfiora due volte il secondo gol consecutivo, lui che non aveva mai segnato fino a sabato scorso. Non è per niente fortunato. Ma la sua partita non è solo in attacco, anzi. Stoppa un tiro di Tutino nel secondo tempo, tiene la linea nel secondo tempo con grande determinazione
SORENSEN 6,5 torna a lanciare lungo, per dare subito verticalizzazione alla squadra, continua a essere un catalizzatore di palloni alti in difesa ed è sempre l’ultimo sul quale si scontrano gli attaccanti rosanero. Per informazioni chiedere al vicecapocannoniere Brunori.
MANTOVANI 6,5 rientra titolare e fa subito capire la sua importanza. Aggressivo in difesa, pericoloso in avanti: avrebbe meritato il gol. E’ sempre attento e accorto, soprattutto quando il Palermo prende campo (dall’83’ BOGDAN sv praticamente mai utilizzato da Andreazzoli, torna in campo per il finale. E riesce a salvare una potenziale azione pericolosissima del Palermo)
CASSATA 6 quasi inedito il ruolo di esterno destro a centrocampo, dimostra ancora un ottimo momento di forma. Buone giocate, tanta corsa e visione di gioco. Cala nel secondo tempo, come un po’ tutta la Ternana. Ma dimostra grande duttilità
COULIBALY 5,5 dei giocatori rossoverdi è il meno preciso in mezzo al campo. Perde qualche pallone di troppo, davanti alla difesa, non è felice in alcune scelte di costruzione. Ma nel gioco di coppia con Di Tacchio è efficace, per corsa e fisicità. E nel secondo tempo questo aspetto pesa sempre di più, visto il calo di ritmo della Ternana.
DI TACCHIO 6 diga, come sempre, davanti alla difesa. Con la consueta vigoria fisica senza disdegnare i corridoi in avanti. Diventa prezioso nel finale di partita, quando le Fere perdono smalto e arretrano il baricentro.
CORRADO 6 garantisce copertura e spinta, sempre con una buona alternanza, consapevole che dietro ha le spalle coperte da Mantovani. Cerca il gol con un’iniziativa personale nel primo tempo, senza fortuna (dal 73’ MARTELLA 6 pronti via cerca subito una super conclusione, ma non inquadra la porta. Forse per far vedere al Palermo cosa si sono persi!)
PALUMBO 7 il suo piede è sempre caldo. Le azioni più pericolose della Ternana portano sempre la sua firma e si prodiga anche in fase difensiva. E’ il collante della squadra. Anche quando le energie cominciano a venire meno si fa aiutare dalla qualità e dall’esperienza (dall’83 CAPANNI sv)
FALLETTI 5,5 prova a sgommare a riprendere fiducia, aiutato dai suoi compagni di reparto. Si accende a tratti e quando lo fa crea pericoli. Ma pecca di continuità. Non riesce ancora ad essere il vero Falletti nonostante la grande dedizione (dal 73’ DEFENDI sv si può essere così sfortunati??? Neanche un minuto in campo e esce subito. E così il piano di rivitalizzare le fasce si spegne subito) (dal 75’ PAGHERA sv)
PARTIPILO 7 è in forma, è tonico, è vivace. Ma non è il suo momento. Prende la traversa, ma l’azione era viziata da fuorigioco. Si procura un rigore, ma anche qui era in fuorigioco di due centimetri. Nel secondo tempo si inventa due giocate da playstation e Pigliacelli gli dice di no entrambe le volte. Cosa deve fare di più? Non vale dire segnare, di certo non oggi
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 17:15 Verso Ascoli-Ternana, Lucarelli al completo ne convoca 24
- 17:00 Verso Ascoli-Ternana, sono 22 i convocati di Vialli, assente Bogdan
- 16:15 Ascoli-Ternana affidata all’esperto Aureliano
- 16:00 Verso Ascoli-Ternana, Viali e l'assenza di Bellusci: "Ho tre centrali all'altezza"
- 15:00 L’ultima volta dei tre punti in rossoverde: cabala e ricorsi
- 14:00 Rassegna Stampa - Messaggero - Ternana, è già ora di reagire
- 13:00 Rassegna Stampa - La Nazione - Alta tensione in casa rossoverde. Rigore choc e crocevia ad Ascoli
- 12:00 Rassegna Stampa - CdU - Fere, minuti finali indigesti
- 11:00 Rassegna Stampa - Sfoglia le prime pagine dei quotidiani
- 10:00 C.C.T.C. e i torti arbitrali: "E' arrivato il momento di dire basta!"
- 09:00 Due scontri diretti all’orizzonte: la vittoria non può mancare
- 08:00 Fere partenza da incubo: mai cosi negli ultimi 30 anni (in B)
- 22:00 TMW - Ternana-Sudtirol 1-1, le pagelle: Casasola illude
- 21:00 Rosso&Verde - Il semaforo di Ternana-Sudtirol 1-1
- 20:00 Serie B, tonfo Cittadella, Samp pari con il Parma, Catanzaro rimontato
- 19:00 Ascoli, Pulcinelli: "Testa alla Ternana per tornare a vincere"
- 18:00 Lucarelli: "Di positivo tutta la partita tranne gli ultimi 5-10 secondi"
- 17:00 Ascoli, Viali: "Subito testa alla Ternana, partita fondamentale"
- 16:00 Le 5 cose che abbiamo imparato da Ternana-Sudtirol 1-1
- 15:00 Ascoli, contro la Ternana out Bellusci espulso a Cremona
- 14:00 Rassegna Stampa - Le pagelle della Ternana secondo i quotidiani locali e nazionali
- 13:00 Rassegna Stampa - GdS - Pari di rigore il Sudtirol beffa una Ternana in crescita
- 12:00 Rassegna Stampa - La Nazione - Ternana beffata su rigore Il Sudtirol pareggia al 94’
- 11:30 SONDAGGIO: Era rigore l’intervento di Pyyhtia su Cisco? FOTO
- 11:30 Rassegna Stampa - TuttoSport - Casiraghi salva il SudTirol al 94'
- 11:00 Rassegna Stampa - CdU - Fere, un pari duro da digerire
- 10:30 Rassegna Stampa - CdS - Illusione Casasola Ternana urla al 94'
- 10:00 Rassegna Stampa - Messaggero - Fere, cala il gelo al Liberati
- 09:00 Rassegna Stampa - Sfoglia le prime pagine dei quotidiani
- 23:00 Ternana, domani la ripresa. Martedì in campo con l'Ascoli
- 22:00 Ternana-Sudtirol, la conferenza stampa di Lucarelli - VIDEO
- 21:00 Lucarelli: "Dobbiamo crescere rapidamente per non perdere ulteriori punti"
- 20:30 Serie B - L'ex rossoverde Gondo stende uno Spezia sempre più in crisi
- 20:00 Ternana-Sudtirol 1-1: rigore fischiato a Pyyhtia, l'immagine dell'episodio - FOTO
- 19:00 Casasola: "Dalla panchina non sembrava rigore ma guardiamo avanti"
- 18:27 Lucarelli indica la via: "Ecco da cosa dobbiamo ripartire"
- 16:56 AM Terni TV - Ternana-Sudtirol 1-1, Casasola: "Felice per il gol ma abbiamo perso due punti"
- 16:44 AM Terni TV - Ternana-Sudtirol 1-1, Lucarelli: "Abbiamo commesso un'ingenuità"
- 16:43 Ancora senza vittoria, ancora arbitri
- 16:40 Ternana-Sudtirol 1-1, Lucarelli: "La colpa è solo nostra"
- 16:33 Ternana-Sudtirol 1-1, Bisoli: "Il pareggio è meritato"
- 16:24 Ternana-Sudtirol 1-1, le pagelle: Si sblocca Casasola, difesa senza rischi Pyythia ingenuo, ma prende palla
- 16:20 Ternana-Sudtirol 1-1, Lucarelli sfoga la sua rabbia contro la bandierina
- 16:08 Serie B - La Ternana beffata dal Sudtirol. Ascoli di rimonta, il Pisa vince in trasferta: risultati e classifica
- 13:07 RIVIVI - TERNANA-SUDTIROL 1-1, beffa al "Liberati"
- 12:00 Rassegna Stampa - La Nazione - Ternana, vietato sbagliare Ma con il Sudtirol è dura
- 11:00 Rassegna Stampa - CdU - "Fere, la prima volta è lì"
- 10:00 Rassegna Stampa - Messaggero - Fere, Lucarelli non cambia
- 09:00 Rassegna Stampa - Sfoglia le prime pagine dei quotidiani
- 08:30 Ternana-Sudtirol, probabili formazioni orario d'inizio e diretta tv
- 22:57 Serie B - Il Cosenza sbanca Palermo nel recupero: la classifica aggiornata
- 22:00 Ternana-Sudtirol, i 15 minuti finali potrebbero essere decisivi
- 21:00 Lucarelli: "La classifica non mi preoccupa, non vedo una squadra confusa"
- 20:00 Ternana, il successo ormai manca dal 16 aprile scorso
- 19:00 Lucarelli e l'incontro con gli arbitri: "Abbiamo fatto un ripasso delle regole”
- 18:00 mercato- Marilungo è un nuovo giocatore dell'ASD Barletta
- 17:00 Ternana, Pyyhtia: "Stiamo giocando bene, ringrazio Lucarelli per la fiducia"
- 16:38 Ternana-Sudtirol: sono 24 i convocati di Lucarelli
- 16:00 Il comunicato della Curva Nord, appuntamento oggi al Garden Hotel
- 15:00 Verso Ternana-SudTirol, Bisoli: "A Terni ci aspetta una partita impegnativa"