Queste le pagelle della Ternana, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, dopo il pareggio ottenuto nel finale con il Cittadella:

Iannarilli 6,5 - Più impegnato rispetto a Kastrati, risponde presente in più di una circostanza.

Diakite 6 - Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Match sufficiente, qualche brivido nel secondo tempo, ma ne esce bene.

Capuano 6 - Buona gara in mezzo alla difesa. Qualche sbavatura di troppo nel primo tempo, sale di intensità e nella ripresa non sbaglia nulla.

Celli 6,5 - Anche per lui gara intensa in retroguardia, spinge anche in fase offensiva. Nella ripresa guida anche lui l’assalto per il pari.

Casasola 6 - Contro Carissoni non è facile, concede qualcosa all’esterno, ma non sfigura. Prova anche a spingere. dal 64’ Sorensen 7 - Il danese ex Juventus va a fare il centravanti nel finale ed è bravo a fare goal, da attaccante consumato. Ottimo il suo impatto sulla gara.

Luperini 7 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino alla fine, si sacrifica in fase di non possesso. Dà davvero tutto. Dall’84’ Mantovani s.v.

Labojko 6 - Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Non si risparmia, si batte fino a quando rimane sul terreno di gioco. dal 69’ Favasuli 6 - In campo per l’assalto finale, spezzone di gara senza infamia e senza lode.

Corrado 6 - Non dispiace in fase di non possesso anche se avrebbe potuto spingere di più. Via dopo un tempo. dal 46’ Pyythia 6 - Si mette in mezzo e dà il suo contributo soprattutto in inserimento.

Falletti 6,5 - Rigore splendido, appena si accende sono pericoli per il Cittadella. Solita qualità al servizio della squadra.

Raimondo 6,5 - Non c’è il goal, ma il giovane attaccante si dimostra in forma. Tiene in apprensione la retroguardia del Cittadella, sfiora la rete nel finale.

Distefano 6 - Il giovane attaccante si dà da fare, tanto lavoro sporco e in appoggio. Esce dopo aver dato tutto. dal 64’ Dionisi 6 - Prova a rendersi pericoloso, ci prova con un tiro, reclama anche un rigore.

Cristiano Lucarelli 6 -  Un punticino che smuove la classifica, va avanti, si fa rimontare. Nella ripresa mette in campo tanta grinta e torna a casa con un punto.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 08 ottobre 2023 alle 17:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print