E’ scesa in campo anche la Ternana per sostenere Anna Giulia Fossatelli la ragazza ternana, fresca vincitrice della fascia di Miss Sorriso Umbria presa di mira da un anonimo hater. “Anche se hai un cognome italiano, non lo sei italiana, sei una meticcia”, “iscriviti al concorso del tuo paese” alcuni dei messaggi che la giovane ha ricevuto sui social.

Un attacco d’odio gratuito tanto violento e ingiustificato che la ragazza ha deciso di contrastare nel modo migliore, andando a denunciare l’utente anonimo in Questore.

Nel frattempo la Ternana Calcio attraverso Marino Defendi e Cristina Coletta ha deciso di dire la sua.

“Ciao Giulia – dice il Capitano della squadra di Cristiano Lucarelli - parlo a non solo a titolo personale ma a nome di tutta la squadra. Siamo felici che stai reggendo nel migliore dei modi a questa assurda situazione. Siamo contro ogni tipo di pregiudizio. Proprio per questo vogliamo farti sentire a te e alla tua famiglia la nostra vicinanza. Continua con orgoglio a percorrere il tuo percorso e ci vediamo presto allo stadio”.

“Ciao Anna, intanto volevo farti i complimenti – afferma Cristina Coletta - perché sei di una bellezza disarmante. Ho letto qualche commento e mi viene da ridere. Secondo noi dovresti sorridere pure tu. Sono personaggi che dietro ad un computer si fanno forti di… di qualcosa che per me li rende piccoli piccoli piccoli. Quindi ti auguro il meglio, un grande in bocca al lupo da parte mia e di tutta la squadra”.

SE NON VEDI IL VIDEO DISABILITA L'AD-BLOCKER

 
Sezione: News / Data: Gio 02 dicembre 2021 alle 19:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print