Per Marco Capuano il 2022 è finito. Un infortunio lo ha messo k.o. e costretto la Ternana a rinunciare al suo unico giocatore di movimento che aveva disputato tutti i minuti del campionato fino al momento dello stop durante la sfida contro il Palermo.

Lui che è entrato nel cuore dei tifosi a suon di prestazioni dovrà stare lontano dal Liberati che è diventata casa sua ma, abbiamo pensato che se noi dobbiamo stare senza di lui, non necessariamente lui debba stare senza di noi!
E così abbiamo pensato di poter raccogliere una serie di messaggi, vostri, fatti come volete (scritti o video) che poi faremo avere a Capuano il giorno successivo all’operazione. Un in bocca al lupo gigantesco, da parte di tutta la tifoseria, per il nostro difensore.
Se ci state faremo come “C’è posta per te”, essendo sicuri che a Capuano non possa che far piacere una dimostrazione d’affetto da parte di tutti noi.
Quindi - se fa piacere anche a voi - mandateci il vostro messaggio o il vostro video alla nostra mail ternananews@gmail.com.
Vi terremo aggiornati!

Sezione: Copertina / Data: Gio 13 ottobre 2022 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print