Sul sito ufficiale della Ternana sono state pubblicate le parole dell'allenatore rossoverde Ferruccio Mariani, che ha parlato sia della scelta del ritiro, sia della partita che si aspetta di vedere domani. 

Vi riportiamo integralmente le parole del mister. 

“Il ritiro è stato prezioso, molto utile per conoscerci meglio e lavorare intensamente, senza distrazioni di alcun genere. Sono molto soddisfatto dell’impegno di tutti i ragazzi che hanno seguito con attenzione le mie indicazioni e quelle del mio staff – ha detto il mister – ora ci aspetta il primo impegno ufficiale e dobbiamo farci trovare pronti, è troppo importante partire con il piede giusto, sarebbe una bella iniezione di fiducia”.

Che avversario si aspetta domani al Manuzzi?

“Loro sono un avversario storicamente ostico per noi. Il Cesena è una squadra esperta che rispecchia perfettamente le qualità del proprio allenatore – prosegue il tecnico rossoverde – sono solidi e pericolosi perchè hanno giocatori non solo di gamba e che conoscono la categoria ma anche gente di qualità, aggiungo che giocare al Manuzzi è sempre difficile, il fattore campo conta molto anche se noi potremo contare sull’apporto dei nostri tifosi, che saranno molti, e sono certo che non faranno mancare il loro apporto ai ragazzi”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 03 febbraio 2018 alle 17:00 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print