Adesso è ufficiale: Filippo Distefano ci ha preso gusto. Dopo il gol vittoria nella trasferta di Cremona si è ripetuto nell’ultimo turno di campionato. Lo ha fatto contro il Catanzaro al “Libero Liberati”. Con un destro a giro alla mezzora del secondo tempo ha deciso la sfida tra la Ternana e la squadra rivelazione del campionato. Ma soprattutto ha consentito alla formazione rossoverde di tornare prepotentemente in corsa per la salvezza. Anche diretta. 

Nel post partita i riflettori sarebbero stati tutti puntati sull’attaccante rossoverde che però non ha potuto parlare, al pari dei suoi compagni di squadra, su disposizione della dirigenza. E così il suo pensiero l’ha dovuto affidare ai social. Instagram per la precisione dove ha postato foto e video del gol e dell’inevitabile e giustificabile festa. 

A queste ha aggiunto un piccolo quanto significativo testo: “Forza Fere…. Avanti tutti insieme verso l’obiettivo”. 

Immediatamente sono iniziati a fioccare like e commenti. Favasuli, Carboni, De Boer, Kayode della Fiorentina, il procuratore Federico Pastorello sono soltanto alcune delle persone che hanno commentato il post. Tra loro però spicca un commento che non può passare inosservato. L’account è quello di Cesar Falletti, l’ex capitano delle Fere passato alla Cremonese durante il mercato di gennaio. 

Il folletto uruguaiano ha scritto: “Papu stai facendo sognare una città intera ricordati di quello che ti ho detto farai la differenza e la stai facendo tvb un passetto in più dai”.  E se lo dice Falletti allora c’è da crederci. Ancora di più. Ancora più forte. 

Sezione: News / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print