Ternana-Parma - Prevendita attiva: aperto tutto lo stadio

 di Marina Ferretti  articolo letto 526 volte
Ternana-Parma - Prevendita attiva: aperto tutto lo stadio

E' già partita la prevendita per acquistare i biglietti per assistere alla partita del Liberati, in programma venerdì 8 dicembre alle ore 15, che vedrà contrapposte la Ternana e il Parma nell'ambito della diciottesima giornata del campionato di Serie B ConTe. 

Ad inizio settimana abbiamo avuto modo di raccontarvi come siano iniziati allo stadio i lavori di ristrutturazione dei gradoni del livello superiore di tutti i settori normalmente aperti al pubblico, quindi Curva Est, Distinti B e Curva Nord, mentre Curva Ovest e Curva Sud al momento non sono interessate. Bene, proprio a causa di questo intervento di restauro, in un primo momento non sono stati messi in vendita i tagliandi per il piano superiore del Liberati. Oggi, però, è arrivata la notizia ufficiale che tutti i settori dello stdio saranno regolarmente aperti e utilizzabili dai tifosi, e quindi anche i livelli alti di Est, Distinti B e Nord. 

La prevendita di fatto non si interromperà mai fino al fischio d'inizio della gara, dal momento che i botteghini del Liberati saranno aperti dalle ore 10 di venerdì senza interruzioni, mentre il ritiro accrediti partirà dalle ore 11.