Al fine di disciplinare meglio la viabilità nella aree limitrofe al Liberati e di aumentare la sicurezza, il Comune di Terni ha adottato una serie di misure riguardanti l’accesso alla Ztl e la circolazione stradale. Misure contenute in un’apposita ordinanza.

I punti salienti del provvedimento che riguarda la giornata di domenica 26  dalle 7 alle 18 sono: è istituito per tutti i veicoli il divieto di sosta con rimozione in via Pettini, parcheggio Piscine dello Stadio, via Alfieri, parcheggio via Foscolo, viale P.ta S. Angelo fino all’ intersezione con via Tintoretto,  semi carreggiata Nord, viale Porta Sant’ Angelo fino all'intersezione con via Alfieri, viale Borsi tratto Piazzale dell'Acciaio via Buonarroti, piazzale Caduti di Montelungo.

Dalle 12 alle 18 e comunque sino a cessate esigenze è istituito per tutti i veicoli il divieto di circolazione in viale dello Stadio nel tratto compreso tra Via Leopardi e piazzale dell'Acciaio, viale Borzacchini e nelle vie ad essi afferenti. E’ stata infine disposta la disattivazione dei varchi elettronici all'ingresso della Ztl dalle 12 alle 19 agevolare al fluidità della circolazione stradale nelle zone del centro cittadino non interessate dai provvedimenti di cui alla presente ordinanza.

Sezione: Copertina / Data: Ven 24 novembre 2017 alle 15:00 / Fonte: www.comune.terni.it
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print