Sarà una Ternana formato trasferta, se vogliamo, quella che si allenerà a partire dalla prossima settimana lontano dal solito antistadio o, al massimo dallo stadio di casa. 

Come annunciato già ieri dal club manager Paolo Tagliavento, infatti, il manto in sintetico del Giorgio Taddei subirà un radicale cambiamento, tanto che è già iniziata la fase dei lavori che farà del campo dell'antistadio un nuovo campo in erba naturale, per permettere alla squadra di lavorare sullo stesso tipo di terreno rispetto a quello dove si disputano le gare interne. I lavori, però, non si fermano qui, e anche il Liberati subirà importanti interventi di riqualificazione per riportare a condizioni accettabili il manto erboso che è apparso invece in una situazione critica la scorsa domenica, durante l'amichevole col Latina. 

Proprio per questa momentanea indisponibilità dei due campi dove le Fere normalmente si allenano, la società di via della Bardesca ha individuato nell'impianto dello Sporting Terni, a Gabelletta, il luogo ideale per le sedute di lavoro dei rossoverdi, che si trasferiranno in periferia già dalla prossima settimana, dal 3 settembre. Per gli allenamenti di questa settimana, dunque, dovrebbe rimanere tutto immutato, a partire da oggi quando la squadra di mister De Canio si allenerà a partire dalle ore 17 al Liberati.

Sezione: Copertina / Data: Mar 28 agosto 2018 alle 16:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print