Derby a Perugia, che vi ricorda? Valeri Bojinov che esulta sotto la curva è una gioia difficilmente dimenticabile, dopo la rimonta e il pareggio dello scorso anno. Proprio il bulgaro, intervenuto durante Campo Aperto Serie B su Sky Sport 24 con Diletta Leotta in conduzione, ha scherzato insieme a Diego Falcinelli, ex attaccante del Perugia oggi al Sassuolo. Entrambi non saranno più protagonisti del derby, ma lo sono stati un anno fa.

"Falcinelli, grazie per averci aiutato l'anno scorso con la tua espulsione, eh!", ha detto ridendo Bojinov: "Il derby è una partita sempre speciale. Regalare quella gioia ai tifosi della Ternana mi ha fatto felice, non dimentico quei momenti. Anzi, faccio il mio in bocca al lupo alla squadra e forza Fere. Chi vince? Spero la Ternana...".

Non ha mancato di rispondere il cuore perugino Falcinelli: "Quello che accade in campo, rimane in campo. Sono contento di aver fatto quel gol, il Perugia è sempre nel cuore, adesso sono concentrato sul Sassuolo. Ma tiferò Perugia nel derby. Pronostico? E' sempre una partita speciale che non ha classifica perché ovunque le due squadre siano può accadere di tutto".

Sezione: Copertina / Data: Mer 21 ottobre 2015 alle 20:00
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print