Tagliavento carica l’ambiente: “Uniti per scrivere la storia della Ternana Women”

Paolo Tagliavento amministratore delegato Ternana Women - Foto TernanaNews
Domenica pomeriggio allo stadio “Moreno Gubbiotti” di Narni andrà in scena la partita più importante della stagione per la Ternana Women. La sfida contro il Pavia Academy è stata ribattezzata a pieno titolo come “la partita per il titolo”, con in palio la promozione in Serie B femminile.
Le ragazze allenate da Massimo Cincotta guidano la classifica con due punti di vantaggio sul Parma, principale inseguitrice. Per conservare la vetta e chiudere definitivamente i giochi, serve un’ultima, grande prestazione. E il supporto del pubblico potrà fare la differenza.
La Ternana Women è concentratissima sull’obiettivo, consapevole che questa potrebbe essere una giornata storica per tutto il club rossoverde. Per questo, l’amministratore delegato Paolo Tagliavento ha voluto lanciare un messaggio diretto a tutta la tifoseria:
“Abbiamo ancora una volta bisogno dei nostri tifosi. Domenica dobbiamo consolidare definitivamente il primo posto e chiedo a tutti coloro che seguono queste splendide ragazze di venire allo stadio per darci l’ultimo, fondamentale incoraggiamento. E poi, se tutto andrà bene, ci stringeremo in un ultimo abbraccio, tutti insieme.”
Un invito chiaro, sentito, che trasmette tutta l’importanza di una sfida che potrebbe scrivere una nuova pagina nella storia della Ternana femminile. L’appuntamento è fissato: domenica, ore 15.00, al “Moreno Gubbiotti” di Narni. Con un solo obiettivo: fare la storia.