Aurelio Andreazzoli è intervenuto ai microfoni di AM Terni Television dopo la sconfitta rimediata dalla Ternana contro il Venezia: "Mi sono piaciuti i tifosi, un bel gruppo in questa trasferta particolare. Ho sentito la presenza, ma il pubblico di Terni si conosce. Alla fine del primo tempo e della partita ho fatto i complimenti ai ragazzi, perchè volevamo esprimerci per non accontentarci, guardando lontano ma non troppo, vogliamo toglierci delle soddisfazioni. Sono stato chiamato per questo, la classifica è buona grazie al lavoro fatto finora da chi c'era prima di me. Ho visto più di qualcosa che ho chiesto, molta disponibilità da parte loro e di tutta la società. Sono capitato nel posto giusto e sono felice di esserci"
Si è acceso sulla trattenuta su Partipilo: "Non mi accendo tanto durante le partite, l'allenatore che si accende non penso possa incidere. Mi ha infastidito la trattenuta su Partipilo che tutti abbiamo visto. Poteva essere decisiva sull'esito della gara. Sono rimasto infastidito, ho parlato con gli arbitri alla fine, ma soltanto domandando come mai da fuori non vengono aiutati. Ci sta che un arbitro non veda qualcosa. Ma è andata così, pazienza, non mi interessa parlare di questo. Mi interessa invece tenere sotto controllo il comportamento della squadra, il gioco che prende forma. Siamo stati anche molto produttivi rispetto a quello che mi aspettavo. Non siamo stati realizzativi perchè abbiamo trovato un portiere strepitoso. La squadra ha lottato, chi è subentrato ha fatto benissimo. Ho visto crescere la squadra con il passare dei minuti, contro un avversario che io ritengo di ottimo livello sia come presenza fisica che tecnica. Torniamo a casa non amareggiati ma fortificati da tutto questo"
La Ternana può giocare con il rombo centrocampo, ci sono i giocatori adatti a questo modulo: "Posso dire di sì. Oggi se guardiamo i numeri poteva finire 5-2 per noi, per le occasioni create"
Sul rigore di Falletti ha pensato alla Roma di Totti: "Sono considerazioni che lascio a voi. E' stata una bella esecuzione, è stato bravo, freddo. A me interessava soltanto che lui non lo sbagliasse o che il portiere non lo parasse"
Cosa non è andato sui due gol presi dalla Ternana: "Mi lascio il tempo per studiarlo, stasera prima di arrivare a Terni avrò le idee chiare. Ora non posso dire niente perchè non ho chiaro cosa abbiamo sbagliato"
Chiosa finale sugli obiettivi della stagione: "Facciamo tutti lo stesso lavoro, vogliamo tutti dare il nostro contributo per l'obiettivo comune di portare la Ternana in Serie A".
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 18:00 Serie C e FAI insieme per valorizzare il patrimonio italiano: iniziative anche nel 32° turno di campionato
- 17:00 Bandecchi: “Dipendenti senza stipendio? Chiederò spiegazioni alla Ternana”
- 16:00 Ternana, Capuano, Maestrelli e Pettinari ancora ai box: salteranno la trasferta di Pesaro
- 15:00 A Borgo Rivo torna il Trofeo del Thyrus: otto squadre in campo per la seconda edizione
- 14:00 Bandecchi: “Debiti di questa stagione? Se non paghi quelli nuovi mi pongo delle domande”
- 13:00 Rassegna stampa - CdU - Fere a caccia di continuità
- 12:12 Ternana, Bandecchi dopo il Comitato per la sicurezza: “Non dovrebbero esserci problemi per giocare. Ma sui conti serve chiarezza”
- 11:39 Ternana, Forti: “Accordo sugli steward e piano di rientro”. Via libera alle partite al Liberati
- 11:00 Rassegna stampa - Il Messaggero - Ternana, il Liberati non è più un fortino
- 10:08 Ternana Time - ancora problemi per la Ternana
- 09:00 Rassegna stampa - La Nazione - Ternana, summit per le gare al «Liberati». Atteso il Tar Umbria sul progetto stadio-clinica
- 19:00 Catania, fiducia confermata a Toscano: niente esonero dopo il pari con la Casertana
- 18:00 Vis Pesaro-Ternana, al via la prevendita: info, prezzi e modalità per i tifosi rossoverdi
- 17:00 Ternana Women, Di Giammarino suona la carica: “Da qui alla fine ogni gara sarà una finale”
- 16:00 Ternana, sicurezza al Liberati e pagamenti arretrati: incontro in Prefettura per sbloccare la situazione
- 15:00 Piediluco capitale del canottaggio: oltre 1100 atleti al primo meeting nazionale
- 14:00 Ternana, conto alla rovescia per la sentenza del Tar su stadio e clinica: in gioco anche il futuro del club
- 13:00 Basket, Esseti Terni lotta ma cede ad Assisi: decisivo l’ultimo quarto
- 12:00 TNLucioni: “La Ternana nei playoff può sorprendere. Donati da categoria superiore”
- 11:00 Rassegna stampa - La Nazione - Ternana, scontro diretto con la Vis Pesaro
- 10:00 Rassegna stampa - Il Messaggero - Fere, capitan Donati: "Dobbiamo reagire"
- 09:00 Rassegna stampa - CdU - Il Liberati non è più un fortino
- 19:00 Terni, oltre 500 bambini alla Festa Azzurra dello Sport: successo per l’edizione del decennale
- 18:00 Gubbio, Di Carlo dopo la vittoria: “La Ternana ci ha messo sotto, ma siamo diventati squadra”
- 17:00 Serie C Girone B, Pianese sorpresa del campionato: Cangi esulta per il quarto posto
- 16:00 Ex rossoverde, Guido Di Deo guida il Picerno dopo l’esonero di Bertotto
- 15:00 TNTernana, il Liberati non è più un fortino: nel 2026 già quattro ko in casa
- 13:00 Scherma, trionfo internazionale per Elena Ferracuti: la ternana vince l’Eurofence League in Lussemburgo
- 12:00 Ternana Women, testa al Como: rientrano Erzen e Martins. All’orizzonte gli scontri salvezza
- 11:00 Rassegna stampa - La Nazione - Ternana, summit in Prefettura per lo stadio
- 10:00 Rassegna stampa - Il Messaggero - Fere, il valzer delle sconfitte
- 09:00 Rassegna stampa - CdU - “Ci sono mancate le energie”
- 23:20 Serie C, Girone B: vincono Arezzo e Ascoli, Perugia fuori dai playout
- 19:00 Serie C Girone B, 31ª giornata: la Ternana scivola, il Gubbio accorcia. Stasera tre posticipi
- 18:00 Ex Ternana, D’Aniello nel mirino della Triestina: possibile ritorno in dirigenza
- 17:00 Ternana Primavera, cambio di sede per l’allenamento: la squadra torna al Sabotino
- 16:00 La Pianese vola: salvezza già in tasca e quarto posto storico nel Girone B
- 15:00 Ternana-Gubbio, Donati dopo il ko: “Prestazione c’è stata, ma dobbiamo curare i dettagli”
- 15:00 TNLe 5 cose che abbiamo imparato da Ternana-Gubbio 0-1
- 14:29 Ternana, Bandecchi a Tele Galileo: “Giovedì comitato d’urgenza convocato dal Prefetto”. Ecco il motivo
- 14:00 Rassegna stampa - Ternana-Gubbio 0-1, la pagelle dei rossoverdi
- 13:00 Rassegna stampa - GdS - E' un Gubbio implacabile. La Ternana si arrende
- 12:00 Rassegna stampa - CdS - Derby al Gubbio. Ghiardello-gol Di Carlo sorride
- 11:00 Rassegna stampa - La Nazione - Il Gubbio vince il derby. La Ternana non “produce“ e i rossoblù prendono tutto
- 10:30 Verso Vis Pesaro-Ternana, stamattina allenamento a porte aperte
- 10:00 Rassegna stampa - Il Messaggero - Il derby va al Gubbio
- 09:00 Rassegna stampa - CdU - Gubbio, derby e aggancio. Fere giù
- 00:15 Ternana-Gubbio 0-1, le conferenze stampa di Liverani e Donati | VIDEO
- 23:08 Ternana-Gubbio 0-1, Liverani: "Noi poco brillanti ma andiamo avanti"
- 22:50 Ancora una sconfitta, altro che continuità
- 22:36 Le pagelle di Ternana-Gubbio 0-1
- 22:28 TNRIVIVI, TERNANA-GUBBIO 0-1, le Fere cadono nel derby
- 19:42 TNTernana-Gubbio: le formazioni ufficiali
- 19:00 Ternana Women, doppio traguardo fuori dal campo: lauree per Camilla Labate e Arianna Nannini
- 18:00 Ternana-Gubbio, il derby degli ex: cinque protagonisti con un passato sull’altra sponda
- 17:00 Lucarelli vince ancora: l’ex Ternana conquista la Coppa con la sua Pistoiese
- 16:00 Le donne del calcio: una presenza che non è mai mancata
- 15:00 Ternana-Gubbio: data, orario e dove vedere la partita
- 14:00 Gubbio, Di Carlo avverte: “La Ternana è forte, ma vogliamo giocarci il derby con coraggio”
- 13:00 Rassegna stampa - CdU - “Ternana, servirà equilibrio”
- 12:00 Rassegna stampa - La Nazione - Ternana-Gubbio, c'è il derby ad alta quota
- 11:00 Rassegna stampa - Il Messaggero - Ternana, Liverani non vuole pause
- 10:00 Serie C girone B, 31ª giornata: il programma completo e la classifica prima di Ternana-Gubbio
- 09:00 TNTernana-Gubbio: le probabili formazioni


