È finita con uno 0-0 la prima riunione della conferenza dei servizi decisoria della Regione Umbria chiamata ad esprimersi in merito all’ambizioso progetto, firmato Ternana Calcio, relativo al rifacimento dello stadio “Libero Liberati” e alla realizzazione di una clinica privata-centro di ricerca.
A chiusura dell’appuntamento ha preso la parola Stefano Bandecchi. Il presidente del club rossoverde ha parlato, come sempre, attraverso un video pubblicato su Instagram.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“Conferenza dei servizi di oggi non si è stabilito molto. E’ stata interlocutoria. Ce ne sarà un’altra entro fine mese o i primi giorni di agosto. Diciamo che era iniziata male ma alla fine si è raddrizzata come situazione. Non abbiamo ben capito cosa dobbiamo fare e non abbiamo nemmeno ben capito qual è la linea. In sintesi: non abbiamo capito”.
Stamattina in Regione, in rappresentanza della Ternana Calcio c'erano tra gli altri il Project Manager Sergio Anibaldi e il Vice Presidente del club Paolo Tagliavento (LEGGI QUI)
Benvenuti nella webcronaca di Pontedera-Ternana, gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno…
La Ternana ora non può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Una domenica all’insegna dello sport: oggi, alle 14:30, va in scena la quinta giornata del…
Ternana in campo per rialzare la testa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
“Ternana da prime posizioni” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Chiuso il calciomercato invernale si torna a parlare solo di calcio giocato. Torna il campionato…