Oggi è il grande giorno per il progetto stadio-clinca. Nella sede della Regione Umbria è in programma la conferenza dei servizi decisoria chiamata a valutare e a decidere, appunto, sull'idea firmata Ternana Calcio. Vista la complessità del progetto non è escluso che possa servere una seconda riunione prima di arrivare alla parola fine, positiva o negativa che sia.

All'appuntamento in Regione saranno presenti il Vice Presidente della Ternana Calcio Paolo Tagliavento e il Project Manager Sergio Anibaldi. E proprio il dirigente rossoverde ha postato una foto sul proprio profilo Instagram mentre si dirige a Perugia.

"Si parte… con la consapevolezza di aver dato oltre il massimo, in mesi di duro lavoro, seguendo regole chiare e legittime… oggi nella macchina non ci siamo solo noi, ma un intera città, la sua classe politica, i miei concittadini, i nostri tifosi, e soprattutto tutti coloro (pochi) che sono ancora scettici del nostro percorso in un progetto che porterà centinai di posti di lavoro e, di certo, non ne farà perdere nessuno.. rappresentiamo un’intera provincia e abbiamo il dovere di farlo per tutti, anche per coloro che dicono di supportarci ma che in realtà non vedono l’ora, se le cose andassero male, di dire “ io lo avevo detto”….❤️"

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 06 luglio 2022 alle 09:16
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print