Categories: Primo Piano

Inizia la settimana che porta alla partita. Forse…

Finalmente ci siamo. Oggi inizia la settimana che ci porterà dritti a Ternana-Ascoli, gara valida per la 19esima giornata di campionato ed ultima del girone di ritorno. Almeno sulla carta perché alla luce dell’aumento continuo di giocatori contagiati dal Covid-19 nelle 20 squadre della Serie B l’ipotesi di nuovo rinvio della giornata non è tanto peregrino.

Ma restiamo all’attualità. Ad oggi la sfida di venerdì sera al “Libero Liberati” di Terni (ore 20,30) si gioca. Di conseguenza oggi la Ternana inizia a lavorare in ottica campionato. Ma come e soprattutto con chi? Da uno dei quattro video pubblicati da Stefano Bandecchi sabato sera (CLICCA QUI) abbiamo evinto che tra i positivi c’è pure l’allenatore Cristiano Lucarelli. Lui non ha ancora diretto alcun allenamento in questo 2022. Riuscirà a negativizzarsi prima del fischio d’inizio di Ternana-Ascoli? Questo è uno dei punti caldi della settimana. Il secondo riguarda i giocatori che saranno a disposizione. La società di via della Bardesca non ha mai diramato l’elenco dei calciatori che positivi, di conseguenza non si sa chi ha lavorato in questi giorni. Tra i negativi c’è sicuramente Cesar Falletti che nei giorni scorsi si è sottoposto insieme ad altri compagni alla terza dose (booster) del vaccino anti Covid-19.

Al momento non sono in programma riunioni di lega ma non è da escludere che se dovessero aumentare il numero dei giocatori contagiati la Serie B tornerà a riunirsi e a valutare il futuro del campionato.

Intanto però oggi inizia la settimana di Ternana-Ascoli.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Colpo Vis Pesaro: ufficiale l’arrivo di José Machín, ex Monza e Roma

Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…

7 ore ago

Non ci sono più dubbi, stagione finita per il pilota | Brutto infortunio e ciao ciao Motogp

Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…

7 ore ago

Il designer che fa correre Terni: alla scoperta delle mini sciarpe delle Fere

Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…

7 ore ago

Ternana: è Halloween time | VIDEO

Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…

8 ore ago

Colpo Gubbio: arriva l’ex Serie A Nicola Murru. Domenica sfida alla Ternana al “Barbetti”

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…

9 ore ago

CHE BRUTTO INFORTUNIO: purtroppo c’è frattura | Dramma per un club di Serie A

I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…

9 ore ago