Categories: Primo Piano

Inizia la settimana che porta alla partita. Forse…

Finalmente ci siamo. Oggi inizia la settimana che ci porterà dritti a Ternana-Ascoli, gara valida per la 19esima giornata di campionato ed ultima del girone di ritorno. Almeno sulla carta perché alla luce dell’aumento continuo di giocatori contagiati dal Covid-19 nelle 20 squadre della Serie B l’ipotesi di nuovo rinvio della giornata non è tanto peregrino.

Ma restiamo all’attualità. Ad oggi la sfida di venerdì sera al “Libero Liberati” di Terni (ore 20,30) si gioca. Di conseguenza oggi la Ternana inizia a lavorare in ottica campionato. Ma come e soprattutto con chi? Da uno dei quattro video pubblicati da Stefano Bandecchi sabato sera (CLICCA QUI) abbiamo evinto che tra i positivi c’è pure l’allenatore Cristiano Lucarelli. Lui non ha ancora diretto alcun allenamento in questo 2022. Riuscirà a negativizzarsi prima del fischio d’inizio di Ternana-Ascoli? Questo è uno dei punti caldi della settimana. Il secondo riguarda i giocatori che saranno a disposizione. La società di via della Bardesca non ha mai diramato l’elenco dei calciatori che positivi, di conseguenza non si sa chi ha lavorato in questi giorni. Tra i negativi c’è sicuramente Cesar Falletti che nei giorni scorsi si è sottoposto insieme ad altri compagni alla terza dose (booster) del vaccino anti Covid-19.

Al momento non sono in programma riunioni di lega ma non è da escludere che se dovessero aumentare il numero dei giocatori contagiati la Serie B tornerà a riunirsi e a valutare il futuro del campionato.

Intanto però oggi inizia la settimana di Ternana-Ascoli.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Bandecchi replica al comunicato della Ternana: “Non si tira la coda a un Drago…”

Bandecchi risponde su Instagram al comunicato diffuso oggi dalla Ternana. Arriva puntale la risposta di…

5 ore ago

Ternana-Bra, Cannistrà: “Faremo la nostra partita, servirà massima concentrazione”

Il difensore del Bra ha presentato la sfida con la Ternana. Paolo Cannistrà, difensore del…

5 ore ago

Un comunicato, 5 righe e 3 fronti aperti

La Ternana fa chiarezza sul futuro del club. Dopo l’annuncio in conferenza stampa, della presidente…

6 ore ago

Liverani: “Con il Bra è uno scontro salvezza. Coppa Italia? Non siamo i favoriti”

L'allenatore rossoverde è chiaro sugli obiettivi stagionali della Ternana dopo la penalizzazione inflitta al club.…

6 ore ago

Ternana-Bra, i 25 rossoverdi convocati da Liverani

Sono 25 i giocatori convocati da Liverani per la sfida con il Bra. Domani alle…

7 ore ago

Ternana, il comunicato ufficiale della Famiglia Rizzo

Comunicato ufficiale sul futuro della Ternana. La Famiglia Rizzo conferma il proprio impegno sulla Ternana…

7 ore ago