E’ uno Stefano Bandecchi sorridente, rilassato ma carico quello riapparso con ben quattro video su Instagram. Il presidente della Ternana nelle quattro clip ha lanciato altrettante bombe.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

 

Covid-19: “Dobbiamo ricominciare a pensare all’anno che verrà e il 10 si ricomincerà a fare sul serio. La Ternana giocherà venerdì, vedremo con quanti calciatori riusciremo a scendere in campo e con quale formazione. Nel mondo del calcio è caos totale. Ancora una volta devo sottolineare che non ci sono delle decisioni precise e un piano di sviluppo economico-aziendale e questo è gravissimo. Detto ciò, poi ne parleremo e ne parlerò anche con qualche presidente. Comunque, appuntamento a venerdì sera sperando di avere anche l’allenatore (Lucarelli ha il Covid?) non solo i calciatori in campo”.

Stadio-clinica: “Siamo arrivati alla fine del percorso. I miei esperti hanno tirato le righe. Stiamo aspettando gli ultimi pezzetti di carta. Il progetto è finito e sarà presentato alla Regione spero nei prossimi giorni se non la settimana che va dal 10 al 15 al più tardi quella successiva. Siamo arrivati anche qui al dato che è tratto. La Regione dovrà rispenderci entro sei mesi su cosa dobbiamo realmente fare, se a Terni nascerà un nuovo stadio e una nuova clinica o se a Terni resterà il vecchio stadio e andremo avanti così”.

Centro sportivo Ternanello: “Anche questo in dirittura d’arrivo. Stiamo aspettando gli ultimi documenti che dovrebbero arrivare entro il mese. Lì si potrà cominciare realmente a costruire. Quindi a Terni cominciano a cambiare le cose, non solo la festa di fine anno che ha gratificato tutti. Adesso si passa a cose più importanti: stadio, clinica e Ternanello che sicuramente nascerà e la squadra della Ternana che se la dovrà giocare. Qualcuno ha scoperto che c’è un mondo diverso intorno a Terni e questo a me piace perché mi sento in piccolissima parte un fautore di questa cosa. Un saluto a Perugia, ahahahha”.

Convenzione “Liberati”: “la Ternana non ha lo stadio per finire il campionato 22-23. Quindi siccome la convenzione non p stata ancora fatta e stiamo aspettando di vedere un bando perché, come sapete, tutti possono prendere lo stadio. Ad oggi la situazione è che la Ternana, in questo momento preciso, non si potrà iscrivere al campionato 22-23 e non voglio dire altro perché il Comune so che sta lavorando. Ma se lavora da solo mi sa che noi lo stadio l’anno prossimo non ce lo avremo e andremo a giocare o a Perugia o a Pisa. Io non rinnoverò la convenzione che abbiamo adesso”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 08 gennaio 2022 alle 21:52
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print