Un sorriso grande, la voglia di ripartire subito e il pensiero già alla rieducazione e al momento del rientro. Questa la foto del folletto rossoverde appena dopo l'operazione, che ha mandato per salutare tutti i suoi tifosi attraverso TN.
Cesar Falletti è stato operato questa mattina a Villa Stuart, dal professor Pierpaolo Mariani, per la ricostruzione del legamento anteriore del ginocchio, e l’operazione è andata bene.
Ora Cesar comincerà subito la rieducazione e quindi dovrà rimanere per circa un mese a Villa Stuart per acquisire sin da subito gli elementi necessari per il pieno recupero del ginocchio.
Comunque, per il folletto uruguayano l’appuntamento con il campo è per la prossima stagione, non c’è alcuna fretta. Mentre a Terni i tifosi già lo aspettano (come testimoniato dai tanti messaggi di affetto che abbiamo pubblicato CLICCA QUI!) per dimostrargli l’amore nei suoi confronti.
Anche da parte di tutta la redazione di TernanaNews va un grande a braccio a Cesarito: sicuri che tra poco tutto questo sarà un ricordo!
La decisione da parte della Ternana, nella di Tiziana Pucci AU della società, di intraprendere…
A novanta minuti dalla conclusione del girone d’andata di Serie C, il direttore sportivo della…
Ufficializzate le squadre arbitrali per il prossimo turno di Serie C. A dirigere la partita…
Si è chiusa a Terni la 2ª Prova Interregionale GPG di scherma, un evento di…
La vittoria contro il Bra ha segnato simbolicamente la nascita della “cooperativa del gol” in…
Una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e dei valori condivisi ha scandito il tradizionale pranzo…