Richard Vanigli, secondo di Cristiano Lucarelli oggi ha squalificato, ha parlato ai canali ufficiali della Ternana nel post partita: "Peccato per il risultato perchè comunque per quello che era il campo oggi penso si sia fatto il massimo, era impossibile giocare a calcio. Avendo noi giocatori di qualità, tecnicamente molto bravi, è stato difficile fare quello che noi proviamo a fare sempre. Un peccato perchè non abbiamo ottenuto i tre punti, ma va fatto un plauso a questi giocatori che hanno dovuto tirare fuori altre qualità".

Questo ti ha soddisfatto di più: "Si, oggi era più una partita a pallamano che a calcio. Noi non ci siamo abituati, abbiamo messo in campo la determinazione e la grinta giusta. Non siamo riusciti a mettere in campo le qualità tecniche che possono fare la differenza, ma non per colpa nostra".

Il prossimo impegno contro la Paganese: "Noi dobbiamo concentrarci una alla volta. Oggi c'era questa e l'abbiamo preparata in un certo modo. Ora andiamo fuori ad affrontare una squadra abituata a giocare in questo girone, una squadra che venderà casa la pelle, ma ovunque andiamo anche fuori casa dobbiamo cercare di mettere in mostra le nostre qualità, poi non può mancare la cattiveria che dobbiamo mettere in ogni gara".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

️Le parole di mister Vanigli al termine di #TernanaViterbese 0-0 ❤️

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official) in data: 27 Set 2020 alle ore 11:35 PDT

Sezione: News / Data: Dom 27 settembre 2020 alle 21:03
Autore: Ternananews Redazione
Vedi letture
Print