Nuovo capitolo per quanto riguarda la il progetto stadio-clinica. Dopo le bordate di ieri tra l’Assessore alla Sanità della Regione Umbria Luca Coletto (CLICCA QUI) e il presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi (CLICCA QUI) oggi i due hanno cambiato, drasticamente, i toni del confronto dialettico.
Così dopo la nuova apertura dell’Assessore (CLICCA QUI) è arrivata pronta la risposta assolutamente positiva da parte del numero uno della società rossoverde.
“Ho letto le rettifiche dell’Assessore Coletto che ringrazio per la puntualità e perché sembra sia tornato in maniera intelligente e giusta nel suo ruolo istituzionale. Apprezzo molto – afferma Bandecchi – che quello che è stato detto ieri sia appartenente alla vecchia situazione umbra e che potremo aspettarci anche una situazione diversa e che lui penserà anche a noi quando sarà fatto il piano regionale della sanità. Questo lo apprezzo molto perché quando la Regione è venuta alla Conferenza dei Servizi aveva già preso atto che noi a Terni per fare stavamo per fare un progetto nuovo e ambizioso, così come l’Asl. Grazie, questa volta seriamente. Apprezzo anche il fatto che lui stesso eventualmente andrà a parlare con il Ministro, che poi è il suo ruolo. Grazie”.
SOSTIENI TERNANANEWS. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE.
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…
Il sole che picchia forte, Liverani che urla come un ossesso "vai veloce crossa al…
La Lega Pro alza il livello in vista della fase decisiva della stagione. In occasione…
Arriva una rivoluzione totale per la Formula 1: ecco che cosa cambia e perché è…