Il progetto Stadio-clinica che la Ternana sta portando avanti non s’ha da fare. Almeno secondo l’assessore regionale alla Sanità Luca Coletto che stamattina, in visita all’Azienda Ospedaliera “Santa Maria” di Terni insieme alla governatrice Donatella Tesei ha chiuso le porte in faccia al club rossoverde.

Come? Rispondendo con un “sono cose che non mi riguardano” alle domande dei colleghi che gli chiedevano lumi sulla vicenda della clinica privata convenzionata.

Coletto ha poi spiegato che “l’indicazione ce la da il Governo. Sono 3 per mille dei posti letto per acuti e l’Umbria li ha già superati”. Niente da fare quindi per l’ambizioso progetto targato Ternana “deve rivolgersi a Speranza che dia una deroga ma – ride – io non saprei cosa dire”.

Le parole dell’assessore regionale stonano e molto su quello che è l’iter procedurale dell’intera operazione e vanno in controtendenza anche alle dichiarazioni passate di Stefano Bandecchi che recentemente aveva annunciato che a breve si sarebbe recato proprio in Regione per parlare del progetto (CLICCA QUI). Anche qui, come per quanto riguarda il futuro di Cristiano Lucarelli (CLICCA QUI), staremo a vedere.    

Progetto stadio-clinica, parla l'assessore regionale Luca Coletto
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 23 novembre 2021 alle 15:00
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print