Ultimo allenamento della settimana prima dell'amichevole di lusso. Domani (sabato), infatti la Ternana affronterà al Centro Federale di Coverciano l'Empoli. La squadra di Aurelio Andreazzoli naviga a centroclassifica in Serie A con 9 punti dopo 7 giornate di campionato.

In casa Ternana c'è da capire su chi si potrà contare per la trasferta in terra toscana. Infatti se giovedì hanno ripreso a lavorare in gruppo Bruno Martella e Salim Diakitè questo non vuol dire che entrambi siano a disposizione per l'amichevole. Cristiano Lucarelli insieme al suo staff e a quello medico dovranno valutare attentamente se un impiego dei due contro l'Empoli potrebbe causare una ricaduta fisica oppure no.

Occhi puntati anche su Ilias Koutsoupias e Gian Marco Nesta che, invece, anche ieri hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato.

Per il gruppo rossoverde nessuna partenza anticipata. Infatti la squadra raggiungerà Coverciano domani in mattinata. Il fischio d'inizio della partita è in programma alle ore 15.

Sezione: News / Data: Ven 08 ottobre 2021 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print