Il turno infrasettimanale del campionato si aprirà questa sera alle 20.30 con la Ternana reduce da tre risultati utili consecutivi che ospiterà al 'Liberati' un Crotone in difficoltà e diciottesimo in classifica.

Domani pomeriggio si disputeranno invece alle 18.00 Pisa-Perugia e Cremonese-Frosinone: la capolista è la squadra che ha subito meno gol in questo campionato e per i biancorossi sarà un match veramente difficile da giocare; la Cremonese è rimasta imbattuta in undici degli ultimi dodici incontri in Serie B, mentre i ciociari non perdono da otto trasferte.

Alle 20.30 giocheranno cinque partite: il Vicenza (che ancora non ha trionfato nelle sfide casalinghe) se la vedrà con il Benevento reduce dalla vittoria per 4-0 di sabato scorso. Monza e Cosenza si incontreranno per la ventitreesima volta in cadetteria, mentre è inedita la gara tra Pordenone e Alessandria, i quali destini non si sono mai incrociati tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Reggina e Ascoli sono attualmente a parimerito a quota ventidue punti, ma i padroni di casa non stanno vivendo un gran momento, come testimoniano le due sconfitte di fila. Il Lecce andrà a Ferrara per cercare di tornare subito alla vittoria visto il 3-3 casalingo contro la Ternana, mentre la SPAL proverà ad invertire la rotta, visto l'inizio di campionato che non ha rispettato le aspettative.

Il primo dicembre ci saranno gli ultimi due incontri che chiuderanno il turno infrasettimanale: Parma-Brescia si giocherà alle 18.00, con Buffon e compagni che dovranno affrontare i lombardi, i quali vengono dallo scontro diretto perso contro il Pisa.

Alle 20.30 l'ultimo appuntamento della giornata sarà Cittadella-Como: le due formazioni sono ad una sola lunghezza di distanza in classifica ed entrambe hanno pareggiato nello scorso fine settimana. 

Sezione: News / Data: Lun 29 novembre 2021 alle 18:30 / Fonte: di Matteo Leonardi
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print