Le pagelle della Ternana dopo il pareggio contro il Lecce secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Iannarilli 6 - Nulla può sui gol del Lecce, ci mette però un ottimo senso della posizione quando sbarra la strada a Olivieri sia nella prima frazione di gara che nella ripresa.

Diakité 6 - Controlla l’avversario di turno con tranquillità. Lo si trova spesso anche in sovrapposizione per andare a dare supporto a Partipilo dalla sua parte. Esce stremato. Dal 78’ Ghiringhelli s.v.

Boben 5 - Prova a tamponare alcune falle all’interno dell’area di rigore. Non sempre è preciso in fase di disimpegno come all’inizio della seconda frazione di gara, scoordinato l’intervento con cui batte Iannarilli.

Kontek 5 - Serata difficile per lui. Si distende come può ma non riesce a neutralizzare la verticalizzazione di Bjorkengren, saltato troppo facilmente da Olivieri in occasione di una palla-gol sventata da Iannarilli.

Martella 6 - Dalla sua parte Calabresi non ha vita facile trovando sempre un ottimo oppositore. Si fa vedere anche in proiezione offensiva andando al cross verso le punte.

Proietti 5 - Da matita blu l’errore sul gol del pareggio del Lecce quando si fa soffiare il pallone troppo facilmente da Bjorkengren. Soffre l’aggressività dei centrocampisti del Lecce. Dal 72’ Paghera - .

Koutsoupias 5,5 - Quarta presenza per il giovane centrocampista greco alla quarta presenza in campionato. Imposta bene e quando ha un varco prova la conclusione dalla distanza ma anche lui commette un errore in fase di impostazione spianando la strada al 2-1 di Strefezza. Dal 72’ Agazzi 6 - Entra e svolge il suo compito in maniera diligente.

Partipilo 7,5 - Due minuti sul cronometro ed impegna Gabriel con due conclusioni arrivate dopo una bella discesa. Va via con grande facilità a Barreca in occasione del vantaggio rossoverde, una costante spina nel fianco. Nella ripresa realizza un gol meraviglioso per il 3-3.

Falletti 7 - Sfrutta al meglio un assist a rimorchio di Partipilo per realizzare la rete del vantaggio della sua squadra. Con la sua rapidità mette spesso in apprensione la difesa del Lecce.

Capone 5,5 - Combatte sulla corsia di sinistra, si districa nel traffico ma non riesce molto ad incidere a dovere nell’azione offensiva della sua squadra. Dal 65’ Pettinari 6 - Si guadagna qualche calcio di punizione per far respirare la squadra. Prova il dialogo con Donnarumma.

Donnarumma 6,5 - Ha un’occasione e lui la sfrutta al meglio. Scarta un regalo di Natale anticipato di Gabriel e realizza la rete del momentaneo 2-2. Dal 79’ Salzano s.v.

Cristiano Lucarelli 6 - La sua squadra non si spaventa al cospetto di una delle corazzate della Serie B. Gioca bene anche se sui gol ci sono degli errori da parte dei singoli in fase di impostazione dal basso.

Sezione: News / Data: Sab 27 novembre 2021 alle 16:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print