Casarano, il ds Obbiettivo conferma: “Millico sarà ufficiale a breve. Operazione conclusa”

Casarano, il ds Obbiettivo conferma: “Millico sarà ufficiale a breve. Operazione conclusa”

Vincenzo Millico attaccante della Ternana in azione contro il Carpi - Foto TernanaNews

Il mercato del Casarano entra nel vivo. Il direttore sportivo Antonio Obbiettivo, intervenuto ai microfoni di Antenna Sud, ha fatto il punto sulle operazioni in corso e su quelle imminenti, confermando l’arrivo ormai certo di un attaccante che nelle scorse stagioni ha militato anche tra i professionisti.

Stiamo tenendo aperte diverse piste, valutando attentamente le occasioni che il mercato offre” – ha spiegato Obbiettivo – “Nei prossimi giorni ufficializzeremo alcuni colpi già definiti. Su tutti, posso dire che l’operazione Millico è ormai conclusa: il trasferimento sarà ufficiale nelle prossime ore”.

Vincenzo Millico, esterno offensivo classe 2000 cresciuto nel settore giovanile del Torino, è dunque pronto a diventare un nuovo rinforzo per il Casarano. Dopo le esperienze con Chievo, Frosinone, Cagliari e Ascoli, l’attaccante sembra aver trovato una nuova sfida in Serie D, con l’obiettivo di rilanciarsi e contribuire in maniera concreta al progetto tecnico della formazione pugliese.

Il Casarano, intanto, prosegue il proprio lavoro tra campo e scrivania, con la chiara intenzione di costruire una rosa competitiva per la prossima stagione, puntando su un mix di esperienza e giovani di talento.