ECCO LORENZO LUCCA, affare fatto con l’Udinese | Giocherà titolare nel TOP CLUB di Serie A

ECCO LORENZO LUCCA, affare fatto con l’Udinese | Giocherà titolare nel TOP CLUB di Serie A

Lorenzo Lucca cambia maglia in A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Sta per arrivare Lorenzo Lucca, dopo due anni è pronto a lasciare l’Udinese: giocherà ancora in Serie A nel top club

La scorsa stagione si può tranquillamente definire come la definitiva consacrazione per Lorenzo Lucca. Il nativo di Moncalieri, con la maglia dell’Udinese, è andato in doppia cifra realizzando ben 12 reti. Anche abbastanza pesanti che hanno portato punti ai friulani.

La società bianconera sapeva che, prima o poi, il momento di un possibile addio con l’ex Ajax sarebbe arrivato. Il tutto potrebbe verificarsi, appunto, in questa sessione estiva con il calciatore pronto a fare le valigie per andare a giocare altrove.

Il suo futuro, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe continuare ad essere in Serie A. La tentazione estera per il classe 2000 c’è stata eccome. Soprattutto quando l’Atletico Madrid di Simeone ha provato a bussare alla porta dei bianconeri.

Prima dei “Colchoneros”, però, sembra che ci sia un importante club italiano pronto ad aver anticipato la concorrenza di tutti. Tanto è vero che sarebbe disposto a chiudere l’affare ancor prima dell’inizio del ritiro estivo.

Lucca, questa volta ci siamo: firma per un importante top club

Il Napoli non molla la pista che porta a Lorenzo Lucca. L’attaccante piace tantissimo alla dirigenza azzurra che spera di poter chiudere, quanto prima, con l’Udinese per un suo possibile arrivo. Da precisare che gli azzurri, sino a pochi giorni fa, erano intenzionati ad accogliere in rosa un altro attaccante: stiamo parlando di Darwin Nunez. Ma le richieste sia del Liverpool che dello stesso calciatore sono decisamente troppo alte per De Laurentiis.

Non che per Lucca la situazione sia diversa. L’Udinese, infatti, per la cessione del proprio attaccante chiede una cifra importante: 40 milioni di euro. Decisamente troppi per il produttore cinematografico che spinge per avere un importante sconto. I contatti, da entrambe le squadre, ci sono eccome. Non è da escludere che nei prossimi giorni possano essercene altri. Napoli che, come annunciato in precedenza, spingerà per avere uno sconto importante dal club friulano.

Napoli su Lucca
Lorenzo Lucca nel mirino del Napoli – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Lucca, affare in dirittura d’arrivo: le ultime

Lucca è un attaccante dalle caratteristiche che fanno letteralmente impazzire uno come Antonio Conte. Proprio il salentino spinge tantissimo per un suo arrivo visto che lo ritiene una risorsa importante per il proprio reparto offensivo.

A questo punto Lucca sembra essere in netto vantaggio su Nunez, L’italiano è pronto a diventare il vice di Romelu Lukaku, pronto a farlo rifiatare qualora ce ne fosse bisogno.