“Se non fossi il proprietario della Ternana potrei pensare di comprarlo. Ma in questa situazione non posso farlo, mi ammazzerebbero a Terni! Non puoi avere, per una questione di dignità, il Perugia e la Ternana”. Le parole sono di Stefano Bandecchi. Le ha dette a Corso Vannucci.

Il numero uno della società ha poi tenuto a precisare che: “Questa rivalità deve essere anzi mantenuta” anche se l’anno prossimo non ci sarà il derby “peccato”.

A riportare le parole di Bandecchi è Calcio Grifo. Nel corso dell’intervista colui che oggi è anche il sindaco di Terni ha parlato in questi termini di Massimiliano Santopadre: “Non è il mostro che tutti descrivono. Sul Perugia ci ha investito ed ha fatto le cose che reputava migliori. Il calcio costa tanti soldi e prima di mandare via qualcuno e pensare che sia scadente, guardatevi intorno perché c’è tanto di peggio”.

Infine non poteva mancare un passaggio su Perugia: “Città importante e squadre importantissima, Guacci ha dimostrato, a suo tempo, che il Perugia può veramente ambire a tutto ed è stato per anni in Serie A”.

Sezione: News / Data: Lun 05 giugno 2023 alle 16:30 / Fonte: Calcio Grifo
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print