Fabio Gallo ha commentato il successo della Ternana contro il Francavilla: "E' una vittoria bella e meritata in un campo difficilissimo dove l'agonismo è stato alto cosi al pari della qualità. Potevamo chiuderla anche nel primo tempo, siamo soddisfatti perchè la squadra ha dimostrato ancora maturità. Secondo me la scelta di giocare a specchio per non correre troppo nei cambi di fronte loro, è stata la chiave tattica della partita. I ragazzi hanno appreso velocemente quello che dovevano fare, giovedi dopo la partita avevo detto di giocare in questo modo e la squadra l'ha interpretata bene".

La panchina ancora una volta decisiva: "Cosi come tante altre volte, a dimostrazione che tutta la squadra, anche chi sta in panchina vive la partita, tutti sono pronti e concentrati per poter dare il massimo quando sono chiamati in causa".

Il prossimo avversario è il Catania al Liberati: "Si, una partita bella, in casa nostra, sicuramente davanti a un grandissimo pubblico. Ma ora dobbiamo riposare perchè abbiamo giocato e ci siamo allenati tanto in settimana. Avremo modo di preparare la partita, poi penseremo al Catania".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 29 settembre 2019 alle 18:01
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print