Ternana-Perugia non è soltanto il derby del girone di ritorno ma è anche la partita degli obiettivi. Per Cristiano Lucarelli la sfida di questo pomeriggio al Liberati servirà per “provare a chiudere la stagione nella prima metà della classifica”. Per Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, invece la tappa di Terni altro non è che una delle ultime due “per provare a raggiungere i playoff”. E poi c’è Stefano Bandecchi. Beh il presidente ha detto chiaro e tondo “abbiamo fallito tutti gli obbiettivi che ci eravamo prefissati. Non ci resta che il derby”.

Ecco perché Ternana-Perugia non può essere soltanto una partita.

TERNANA-PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Cristiano Lucarelli non può contare su Salim Diakité. Il difensore non è stato convocato per problemi fisici. C’è però Ilias Koutsoupias che ha scontato il turno di squalifica. Si va verso la conferma del 3-5-2. C’è un dubbio per reparto. In difesa Ghiringhelli e Bogdan si contendono una maglia. A centrocampo spazio a uno tra Martella (ex) e Celli sulla corsia sinistra mentre in attacco Pettinari o Partipilo faranno da spalla a Donnarumma.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Bogdan, Capuano, Celli; Defendi, Agazzi, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma.

QUI PERUGIA. Out Angella (come all’andata) e Murgia. Alvini recupera in extremis Curado e Lisi che hanno lavorato a parte per tutta la settimana. Anche in casa Perugia ci sono ballottaggi, uno per reparto. IN difesa Rosi o Sgarbi insieme a Curado e Dell’Orco. A centrocampo Segre o Santoro con Burrai e Kouan mentre in attacco Matos e Olivieri si contendono una maglia da titolare al fianco di De Luca.

PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Burrai, Kouan, Lisi; Matos, De Luca.

TERNANA-PERUGIA, L’ARBITRO

Davide Massa di Imperia è l’arbitro designato per Ternana-Perugia. Il direttore di gara ligure avrà come assistenti di linea Fabiano Preti di Mantova e Giovanni Baccini di Conegliano Veneto mentre il IV Ufficiale sarà Paride Tremolada di Monza. Alla V.A.R. opererà Francesco Fourneau di Roma 1 (A.V.A.R. Luigi Rossi di Rovigo).

TERNANA-PERUGIA, DIRETTA STREAMING

Ternana-Perugia valida per la 37/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Channel al 210 del digitale terrestre.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 09:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print