Il campionato è finito. Tutti i rossoverdi sono fuori dal carro armato ormai da tempo. Quale momento migliore per iniziare a rispondere, botta su botta alle tante chiacchiere continuano inspiegabilmente ad arrivare dalle parti di Avellino. Giovedì vi abbiamo riportato le parole di Francesco Millesi, ex centrocampista irpino che commentando l'eliminazione dai playoff della squadra di Braglia ha detto: "Hanno fatto un grande campionato nonostante tanti ostacoli iniziali e il Covid, senza questi avremmo visto la Ternana ai playoff". (LEGGI L'ARTICOLO)

Come se i 22 punti che separano la Ternana dall'Avellino non contassero nulla. Come se i 18 record eguagliati e/o fatti registrare dalla Ternana contino ancora di meno. 

Fatto sta che questa volta la risposta è arrivata. E a prendere la parola è stato uno dei protagonisti dell'incredibile stagione rossoverde. Mattia Proietti ha detto la sua. Utilizzando una storia sul proprio account Instagram ha risposto per le rime a Millesi mostrando l'articolo che abbiamo pubblicato.

"Il calcio è lo sport più bello al mondo perché ti mette sempre alla prova, non importa quel che hai fatto, ci sarà sempre chi troverà scuse o userà i se e i ma... L'importante è che la storia sia stata scritta e che la voglia di scriverne un'altra ancora più bella e importante sia a mille ❤".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 11 giugno 2021 alle 19:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print