Si torna a giocare e allora mettiamo da una parte, almeno per mezza giornata, tutte le notizie che riguardano il mondo al di fuori del rettangolo di gioco. Anche perché la partita di oggi si preannuncia più che mai importante per il campionato della Ternana. E perché no anche del Modena. Non fosse che i rossoverdi sono avanti agli emiliani in classifica di una sola lunghezza. Ed entrambe si trovano a ridosso della zona playoff. Va da sé che i tre punti potrebbero far tornare le Fere nelle zone nobili della classifica oppure farci entrare la neopromossa.

Partita importante ma non dal pubblico delle grandi occasioni perché se la prevendita a Terni non è stata entusiasmante, a Modena dovranno rimborsare i biglietti acquistati visto che il Prefetto di Terni, giusto ieri ha deciso di vietare la trasferta ai supporters gialloblù. 

LEGGI ANCHE Ternana-Reggina, Andreazzoli: "Domani occasione per migliorare la media punti"

LEGGI ANCHE Verso Ternana-Modena, Tesser: "Terni bella esperienza ma ora si pensa al presente"

TERNANA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Emergenza finita in casa rossoverde. Aurelio Andreazzoli ritrova per il match contro il Modena 4 elementi. A Defendi e Ghiringhelli che hanno smaltito i rispettivi acciacchi si sommano Favilli e Partipilo che hanno scontato il turno di squalifica. Tornano dunque gli esterni destri e soprattutto i due attaccanti titolari. In difesa Diakité potrà tornare a fare il braccetto destro mentre a centrocampo è ballottaggio tra Defendi e Ghiringhelli per un posto sulla corsia di destra.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Defendi, Agazzi, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Partipilo, Favilli. All.: Andreazzoli.

QUI MODENA. Un dubbio per ogni reparto. La vigilia di partita per Attilio Tesser non è delle migliori. Il primo ballottaggio riguarda la fascia destra dove Oukhadda è favorito su Coppolaro. In mezzo Cittadini è in vantaggio su Silvestri per agire al fianco di capitan Pergreffi. In attacco, spazio a Tremolada e Falcinelli in trequarti a supporto di Diaw. 

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Gargiulo; Tremolada, Falcinelli; Diaw. All. Tesser

TERNANA-MODENA, L’ARBITRO DELLA PARTITA

L’arbitro di Ternana-Modena sarà Matteo Gualtieri di Ast. Il direttore di gara sarà assistito da Nicolò Cipriani di Empoli e Francesco Cortese di Palermo mentre il IV Ufficiale sarà Maria Marotta di Sapri. VAR affidata a Giovanni Ayroldi di Molfetta (AVAR Vittorio Di Gioia di Nola).

TERNANA-MODENA, DIRETTA TV
Ternana-Modena valida per la 22/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 28 gennaio 2023 alle 08:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print