Poche parole ma ben pesate quelle pronunciate dal direttore sportivo della Ternana Luca Leone a margine dell’allenamento congiunto tra la Ternana e il Guardea (LEGGI QUI). Il diesse si è soffermato sul mercato e prima notizia ha tolto dallo stesso Alexis Ferrante affermando che il centravanti “è incedibile”. Per un giocatore, Over per di più che resta ce ne sono due con le valigie in mano: “Damian sta andando al Trento mentre Salzano è in uscita”.  A proposito, potrebbe anche partite Boben perché a specifica domanda, Leone non ha chiuso la porta di fronte all’ipotesi di trasferimento del difensore che ha ancora due anni di contratto “ci stiamo pensando”.  

Capitolo Benali: “Era un’idea nostra che è nata e ci abbiamo provato. Abbiamo altre idee. In questo momento la squadra titolare c’è e stiamo a posto”.

Il mercato della Ternana non è certamente finto: “Guardo, sono attento, sono alla finestra. Vedremo i giocatori che finiranno sul mercato e insieme al mister faremo le nostre valutazioni per capire quali potranno essere funzionali alla Ternana”.

Capitolo portieri: “Al momento siamo al completo, poi vedremo. Manca ancora un mese intero di calciomercato. Dobbiamo solo stare attenti alle opportunità che si presenteranno”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 29 luglio 2022 alle 20:44
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print