Turno infrasettimanale più che mai complicato per la Ternana che oggi ospita il Francavilla in un match che vuole essere del riscatto. L’unico precedente con la squadra pugliese al Liberati è negativo. Lo scorso anno, infatti, il Francavilla uscì vittorioso dal confronto con le Fere allenate da Fabio Gallo.

Anche per questo Lucarelli sta cercando di tenere alta la concentrazione, già dal post Cavese. Inoltre c’è il rischio lockdown nazionale e l’allenatore rossoverde vuole che in caso di stop al campionato la sua squadra sia ancora davanti a tutti.

Ecco allora che nonostante i cambi, naturali per poter essere sempre competitivi con 3 partite in 7 giorni la Ternana di oggi avrà come unico obiettivo la vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Frascatore; Paghera, Palumbo; Partipilo, Falletti, Torromino; Vantaggiato. All.: Lucarelli.

Francavilla (3-5-2): Crispino; Calcagno, Caporale, Sperandeo; Giannotti, Mastropietro, Zenuni, Franco, Nunzella; Perez, Ekuban. All.: Trocini.

Dove seguire Cavese-Ternana?

Qui su TernanaNews ci sarà la consueta web cronaca. La partita sarà visibile sulla piattaforma di Eleven Sports e su Cusano Italia Tv al canale 264 del digitale terrestre. Fischio d'inizio alle ore 15:00.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 11 novembre 2020 alle 10:30
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print