Il campionato è fermo questa settimana per via degli impegni delle Nazionali. La Ternana invece è in pieno movimento. Non solo c’è da preparare sul campo la 13esima giornata in programma sabato prossimo al Liberati quando arriverà il Cittadella. Ma in questi due giorni stiamo vedendo i rossoverdi, per l’occasione vestiti di giallo (con la terza maglia, ndr) apparire nei vari comuni della provincia ternana.

A spoilerare quello che sta bollendo in pentola ci ha pensato appena ieri Stefano Bandecchi pubblicando sul proprio profilo Instagram un teaser nel quale si vede Bruno Martella palleggiare davanti ad una delle porte di Sangemini (GUARDA IL VIDEO).

Ora è il turno di Marco Capuano e Antonio Palumbo farsi belli con la terza maglia rossoverde. Il centrale difensivo è stato il protagonista dell’ultimo post Facebook del Comune di Fabro. “Ad attendere il calciatore, erano presenti il Sindaco di Fabro, la dirigenza dell’Usd Fabro ed alcuni giocatori in rappresentanza della Prima Squadra locale”. Come mai la Ternana è andata a Fabro? E’ lo stesso post ad aggiungere qualche informazione in più. “La Ternana Calcio, con questa iniziativa, si sta facendo promotrice di un’attività volta alla valorizzazione di tutti i territori della Provincia di Terni, presenti nella terza maglia ufficiale. Al riguardo, e’ stato girato un breve video (spot) pubblicitario sul nostro Paese presso il Castello di Fabro, che nei prossimi giorni verrà pubblicato”. Immancabile poi l’omaggio al Sindaco “con una maglia ufficiale dove sono evidenziati tutti i comuni della provincia di Terni e lo stesso ha fatto l’Usd Fabro nei confronti del calciatore rosso verde. Ringraziamo la Ternana Calcio per l’iniziativa intrapresa e l’Usd Fabro per la sua partecipazione”.

CONTINUA A LEGGERE

Questa mattina, la Ternana Calcio nella figura del calciatore Marco Capuano, ha fatto visita alla nostra comunità. Ad...

Pubblicato da Comune di Fabro su Mercoledì 10 novembre 2021

CONTINUA A LEGGERE

Il centrocampista invece è andato in visita al Comune di Arrone come raccontato dal Sindaco in un post su Facebook.

🟢 Forza Ternana, Grazie per la visita nel nostro Borgo. Ternana Calcio César Falletti #arrone

Pubblicato da Fabio Di Gioia su Giovedì 11 novembre 2021

CONTINUA A LEGGERE

Martella a Sangemini, Palumbo ad Arrone, Capuano a Fabro, Pettinari ad Acquasparta e poi anche Donnarumma a… la foto postata, ancora una volta dal presidente Bandecchi sulle sue storie di Instagram non aiuta a capire dove. Ma adesso è chiaro che a breve lo scopriremo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 11 novembre 2021 alle 14:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print